Il forum dolcidee

Torna al Forum
fiamma91

Il Corso di Pasticceria di Italian Genius Academy

Creata da fiamma91 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
535
7 anni
Buona sera!!! vorrei condividere una bella notizia con tutte voi. Ho finalmente firmato un contratto di lavoro come pasticciera per una nota Pasticceria dell'EUR. Ho iniziato per caso frequentando il Corso di Pasticceria di Italian Genius Academy una scuola che organizza anche altre corsi di formazione. Ho scelto questo corso perché mi sebrava buono in quanto avere incluso il laboratorio e il tirocinio nelle pasticceria guida gambero rosso. Una volta concluso ho continuato a fare la pasticceria laddove avevo fatto il tirocinio, però la scuola mi ha comunque inserito in una mailing list per cui ogni settimana mi inviano offerte di lavoro nel settore delle pasticcerie. Dopo vari colloqui e vari rifiuti, part time, contratti a termine ora finalmente Lavoro. So quanto è dura per noi ragazze realizzarci nella professione che amiamo. Così ho deciso di scrivervi per dirvi di non mollare mai, perché alla fine se una persona è perseverante ottiene i risultati. Grazie a tutte e a presto.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

fedirosima
fedirosima il
Complimenti e buona fortuna!
annun49
annun49 il
complimenti sono contenta per te auguroni da annun49