Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

decorazioni natalizie con pdz

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
346
7 anni
care dolcine presto mi accingerò a fare delle decorazioni in pasta di zucchero da mettere vicino all' albero.  degli alberelli che metterò sulla tavola il giorno di natale e una coppia di pupazzi di neve abbracciati che metterò nn so dove ancora. In attesa vi auguro di passare una bella festa della Madonna vicino ai vostri cari. Augurissimi a tutte ed anche alla Redazione  da Lory

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

fedirosima
fedirosima il
Buon lavoro Lory, e buon ponte dell'immacolata anche a te e a tutte le dolcine. Aspetto curiosa i pupazzi di neve abbracciati...l'idea é bellissima.
dpv
dpv il
Buon lavoro Lory, aspetto anch'io di vedere il risultato, è una bella idea anche per fare dei piccoli segnaposto... Brava
maria111065
maria111065 il
Buon lavoro Lory !!
sacre
sacre il
Allora buon lavoro ma miracomando non ti stancare troppo e aspetiamo con pazienza il risultato che vogliamo che la condividi con noi. Buon fine settimana a tutte/i voi !! 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buon lavoro allora e divertiti :):):) Evelin
simpa82
simpa82 il
Buona produzione ;)
annun49
annun49 il
buona festa dell Immacolata buon divertimento a fare i dolci pdz ti invidio perche in casa piace solo a me 
dolcettiera
dolcettiera il
Buon lavoro!!! Mi sembra davvero una bellissima idea e non vedo l'ora di vedere il risultato. Buon fine settimana
bluone
bluone il
grazie a tutte e appena comprerò la pasta di zucchero bianca li farò. un dolce abbraccio.