Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Il cassetto delle fotografie :)

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
457
7 anni
Buonasera dolcine! Come conservate le vostre foto di famiglia? Tanti ancora amano stampare o preparare album cartacei per preservare i propri ricordi fotografici importanti. Ed è sicuramente un'abitudine che ci permette di ripercorrere i volti di tutti i nostri cari nei momenti di raccoglimento. Quale periodo migliore delle feste per soffermarsi un attimo a riguardare le foto di famiglia tutti insieme? Magari con i più piccoli, per far riconoscere loro gli zii e i nonni. E' una tradizione che mantenete dolcine? Avete un cassetto speciale per questa occasione? In attesa dei vostri commenti in proposito vi auguriamo un fantastico weekend, che possa essere rilassante ma anche creativo :D Un grande abbraccio a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Buonasera a tutti !!!! tutte le nostre foto sono tutte raccolte negli album catalogati x anno e in bella vista in libreria , quando si ha un po di nostalgia si guardano , e ci si ricorda del tempo passato. Buon week end a tutte le dolcine :  Buon week end anche a tutta la redazione !! Maria
bluone
bluone il
Buonasera a tutti, anche io metto le foto negli album dove ogni tanto li prendo guardando quando ero piccola e ripensando ai momenti passati. Ora anche la mia nipotina di 7 anni apre lo sportello ed inizia a prendere gli album, sfogliandoli. vi auguro di passare un bel week-end anche alla redazione. Lory
coccianna
coccianna il
Io ho uno scatolone con tutte le foto fatte nel corso degli anni, ultimamente però le ho tutte salvate nel pc e nel tablet e quindi non le stampo più, quelle di carta a volte ingiallite o consumate come i libri hanno un altro fascino! :) Ciao!!!
simpa82
simpa82 il
La fotografia è una mia grande passione ma nonostante ora sia "tutta digitale" personalmente preferisco ancora la buona vecchia foto stampata!!! Ho album a tema... foto scattate nelle varie uscite con amici e familiari, quelle con il gruppo fotografico, album dedicati a mia nipote! Ora sto aspettando la prima prova di fotolibro fatto in riferimento al mio viaggio in Irlanda. Spesso mi capita di risfogliare i vecchi album....e ogni tanto anche mia nipote mi dice "Zia, mi fai vedere le mie foto" e così mi viene una nostalgia di quando era un "batuffoletto" ;)
annun49
annun49 il
io le tengo in una cassetta di legno cisono foto della mia mammona del mio papa di mio fratello che non ci sono più poi foto della mia bambina che ormai e grande dei mie gatti che ormai non ci sono più 
salasso
salasso il
Io conservo ancora molti album, ma sono ormai diversi anni che li conservo nel pc e ogni tanto mi piace rivederle. Poi ci sono le foto, speciali che stampo e metto, in cornice. In questi ultimi mesi la mia casa e' invasa dalle foto, della piccola Alessandra, se continuo cosi' tra pochi mesi non sapro' piu' dove metterle.Elsa
sacre
sacre il
Anche io ho delle foto in qualche album e anche custoditi in un bauletto, ma ultimamente li custodisco nel PC. Ci piace ogni tanto rivedere le foto di una volta, anche se qualcuna con il tempo cambia il colore, ma riporta indietro nel tempo ed è bello.