Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

A tavola con stile

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
442
7 anni
Buonasera dolcine! Eccoci anche oggi con un argomento interessante, soprattutto per chi di voi ha intenzione di preparare una tavola speciale per un pranzo o una cena tra parenti, tra amici stretti o anche con il proprio compagno. L'idea di scegliere un tema o un colore che possa adattarsi al nostro stile preferito di solito è la base per poterci poi dedicare ai dettagli che molte di noi amano creare con le proprie mani.  La tavola in rosso chiama sicuramente i dettagli dorati, mentre la tavola in bianco chiama l'argento. Ma le tendenze cambiano e in tante case assistiamo a personalizzazioni che reinterpretano i classici di sempre in modo originale e colorato. Che cosa avete in mente dolcine? Dove si stanno orientando i vostri sforzi? Vi lasciamo una bella news da cui eventualmente trarre ispirazione, ma ne parleremo anche nei prossimi giorni con altri bei consigli e spunti dalle ultime tendenze! https://www.dolcidee.it/curiosita/-/asset_publisher/EQf0mOCIm2lC/blog/come-allestire-una-sweet-table-natalizia-per-un-party-in-bianco-e-rosso In questa bella discussione speriamo di raccogliere i vostri scambi di opinione su cosa potrebbe star bene sulla vostra tavola sotto le feste :D E ovviamente qualsiasi contributo, commento o chiacchiera sono come sempre benvenute! :D Un bacio a tutte e buonaserata!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

annun49
annun49 il
il mio Natale e senza fantasia la mia parola è cosa mangiamo perche purtroppo siamo in 3 per fortuna ma non siamo mai doccordo e cosi e un problema scegliere cosa fare 
sacre
sacre il
A me piace la semplicità, perciò il tavolo non deve avere tante cose e troppi colori, forse perché essendo che siamo tutti i giorni in 6 a mangiare e da condividera la casa, mi piace almeno al tavolo avere un pò di respiro, trovare colori dolci che mi rilassano. Mi piace il rosso come, ma ancora di più il bianco o in abbinamento, rosso con bianco. E poi, ciò che è più importante è quello che si mette da mangiare, che forse è più apprezzato di ogni altra cosa. In realtà a casa mia sembra ogni giorno una festa, sto sempre ai fornelli e preparo in modo da deliziare i miei con dolci e salati, anche se spesso devo preparare due pietanze diverse per accontentare tutti.  Felice giornata, buoni preparativi  e un abbraccio ! :)
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Hihihi Annun e Sacre avete ragione! Noi dolcine siamo maestre nei trucchetti per accontentare tutti e cercare al tempo stesso di stupire! :D  Soprattutto se si è in 3 o più a tavola!  Come stanno andando i preparativi? Vi lasciamo un'interessante news, chissà che non regali a qualche dolcina l'ultima ispirazione mancante :D http://www.dolcidee.it/curiosita/-/asset_publisher/EQf0mOCIm2lC/blog/speciale-sweet-table-capodanno-un-buffet-in-bianco-rosa-e-oro