Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

[AMBASCIATRICI A ME!]Il nostro Albero di Natale

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
421
7 anni
Buon pomeriggio dolcine! In questi giorni sarete indaffaratissime! Chi ha il carico di lavoro di Dicembre e magari anche i bimbi a casa, chi si sta dedicando a reperire qualche sorpresa, sicuramente tante di noi dolcine in questi giorni, compresa la redazione :D , si spostano per il centro o nelle città vicine per chi vive in paese, per curiosare e ultimare qualche idea per i propri cari.  Dunque pensavamo di fare una discussione di sosta qui in salotto per lasciare un salutino tra un impegno e l'altro, magari descrivendo la cosa più natalizia che ci è capitata di vivere in questi giorni e che ci ha aperto un pò di più il cuore. Sapete, quella coincidenza, quel sorriso o simpatico evento che ci ha fatto sentire lo spirito originale del Natale :D Quando passate di qua, se vi va, lasciate in questa discussione un saluto raccontando alle altre qualcosa di bello che vi è successo nel quotidano :D Le dolcine che passano leggeranno e faranno lo stesso contribuendo a lasciare una nota positiva. Speriamo così facendo, visto che queste pagine sono virtuali, di tenere accesa una discussione bella, non avendo possibilità di accendere un vero e proprio albero sul sito!  Le ambasciatrici possono aiutare a risollevare la discussione in modo che resti in prima pagina nel salotto, per le dolcine che passeranno più avanti durante queste feste <3 Sarà come se ciascuna dolcina lasciasse con il suo commento un addobbo luminoso sul nostro albero di Natale virtuale :D Vi piace questo pensiero?  Se si aspettiamo i vostri saluti e intanto vi abbracciamo tutte! L'alberello è pronto in salotto! Ci divertiremo sicuramente! :D

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutti. Io quest'anno il Natale proprio non lo sento, complice anche il tempo che di invernale non ha proprio nulla. Non lo noto neppure fuori, se non fosse per le luci ai balconi o nei negozi. Questa crisi proprio ci ha messi tutti in ginocchio ma, nonostante tutto, una bella cosa è successa, anzi due: entrambi i miei figli hanno trovato un lavoro, anche se solo trimestrale, almeno per ora... speriamo bene! E sicuramente la mia mamma li ha aiutati... niente di più natalizio che un regalo meraviglioso come questo, no? Auguri a tutti :):):) Evelin
salasso
salasso il
Quest'anno il mio albero brilla di luce propria. Passero' questi giorni con mio figlio e mia nuora, che l'altro giorno mi ha fatto il regalo piu' bello: mi ha invitato anche in questi giorni per vedere la piccola Alessandra. Sembra che l'armonia tra di noi sia ritornata e volevo, condividere con voi questa grande gioia. (Non tutte conoscono la mia situazione e non voglio rinvangare il passato, spero di essermelo lasciato alle spalle definitivamente). In questi giorni sono presa dai preparativi, dalla ricerca dei regali e dal lavoro, ma quest'anno il Natale lo sento nel cuore. Spero che possa essere anche per tutte. Un augurio particolare ad Anna ed Evelin, non perdete la speranza, arrivera' anche per voi la serenita', ve lo auguro con tutto il cuore. Un abbraccio Elsa
simpa82
simpa82 il
...e cosa ci può essere di più natalizio se non il passaggio di BabboNatale per portare i regali ai bimbi della mia via??? ;) ormai sono una paio d'anni che un signore proprietario di una carrozza con dei bellissimi cavalli si organizza e con l'aiuto di un altro signore vestito da babbo natale porta dei regali (preparati previamente dai genitori) ai bambini della via in cui abito. Oggi è stato molto bello vederli tutti assieme andare a prendere i propri doni ;) ...ed è ancora più bello vedere che ogni anno i bimbi aumentano ;) 
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte il mio albero e il presepe sono pronti gia dall'inizio del mese con sopra come ogni anno la letterina scritta dal mio bimbo piccolino a babbo natale. Il natale mi piace tanto mi trasmette gioia e serenità in questi giorni anche io sto andando in giro per negozi a trovare i regali per la mia famiglia e soprattutto per mio figlio di 14 chr ancora non ho idea di cosa regalare. Ma la cosa importante è stare tutti insieme in armonia e serenità. Un abbraccio grandissimo ad evelin e anna che questo Natale sarà triste nel cuore ma vedrete che uscirà il sole di nuovo auguri per i tuoi ragazzi cara Evelin. Elsa hai visto non disperare mai nella vita lo dicevo che prima o poi la situazione migkioravava sono felice per te davvero a noi invece con mio fratello la situazione è peggiorata radicalmente purtroppo ma non fa niente si renderanno conto che i genitori vanno rispettati e amati quando sono qui con noi e giderceli sempre. Un abbraccio grande grande a tutte voi