Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Sognando le TERME!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
399
7 anni
Buonasera dolcine! Volevamo salutarvi ed augurarvi buon weekend con un argomento leggero e rilassante :D Siete mai state alle terme? Vivete vicino a centri o zone con caratteristiche particolari legate al benessere?  Se sì raccontiamoci la nostra esperienza! Con il freddo inverno che ormai è alle porte l'idea di regalarci una giornata di puro relax e benessere a volte ci sfiora i pensieri. Come abbiamo visto negli scorsi giorni, siamo una community di dolcine da tutta Italia, con i vostri commenti le dolcine vicine potrebbero scoprire posti interessanti da venire a visitare :D Aspettando i vostri racconti vi abbracciamo tutte, buon fine settimana dolcine!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
Ahhh le termeeeee :) Non ho mai passato un'intera giornata alle terme ma mi piacerebbe. Vicino Padova, a Montegrotto, ci sono molti centri termali e alcuni danno la possibilità di passarci anche solo qualche ora: anni fa con degli amici ci abbiamo trascorso la serata.  Piscine riscaldate e vasche idromassaggio...un vero piacere.... peccato sia durato poco :)
kecca78
kecca78 il
Io ci sono stata una volta sola con la scuola, mi sembra quando frequentavo le medie!!! Mi piacerebbe, trascorrere qualche giorno fi relax, ne avrei proprio bisogno!
sacre
sacre il
Io invece questo estate sono stata per la prima volta alle terme e devo dire che è molto rilassante. Mio marito sentiva parlare al lavoro i suoi compagni che andavano spesso e così ci siamo informati un pò. Mia figlia è molto brava e ha cercato sul internet e ha trovato le Terme di Saint Vincent in Val D'Aosta. Era per la prima volta che siamo stati anche in Val D'Aosta ed è stata una bella uscita. In mattinata arrivati siamo andati dopo le 10 naturalmente aprivano, alle terme e abbiamo trascorso quasi tutta la giornata, tra piscine riscaldante, vasche idromassaggio, zona relax da gustare un bicchiere di tè...... I ragazzi ci hanno fatto dei scherzi, entrando la dove c'era tanto vapore, nella sauna ed io e mio marito siamo stati alla fine anche male forse la pressione si era abbassata troppo, ma tutto sommato è stato bellissimo e rillassante. Alla sera abbiamo allogiato in una pensione in montagna che si chiamava Chez Isabel, gestita di marito e moglie, due persone molto ospitali, abbiamo cenato alla sera lì, il giorno dopo abbiamo fatto la colazione, ci hanno tratato come fossimo dei parenti, o conoscenti di data vecchia, anche se ci siamo conosciuti appena in quella sera. Dopo siamo stati a visitare la Val D'Aosta, ed è stato molto bello. Consiglio a chi ha la possibilità di andare, sicuramente rimarrà con un bel riccordo. Sicuramente ci saranno anche più vicino a casa nostra, ma non li sappiamo noi bene, comunque non ci ha dispiaciuto andare anche un pò più lontano. Sicuramente non appena abbiamo la possibilità ritorneremo molto volentieri. Oh, quanto o raccontato... tutta la mia storia, o quasi.... Vi lascio e vi auguro un buon fine settimana rillassante e perché no, se avete la possibilità anche alle terme ! Un abbraccio !
salasso
salasso il
Sono ormai due anni che vado a fare le cure termali, ma non ho mai passato un po dimtempo a farmi coccolare con massaggi e altro. Ho avuto pero' la possibilita' di visitare dsi posti nuovi e di passare 2 settimane di relax. Sono stata ad Abano Terme e quest'anno a Chianciano Terme, dove sono, riuscita a conoscere personalmente Barbara, e questo vi assicuro e' stato meglio di un massaggio. Probabilmente anche l'anno prossimo mi poacerebbe ripetere le cure, anche perche' ne sto notando, i benefici. Elsa