Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Le Piazze di Natale

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
484
7 anni
Buongiorno dolcine e buon lunedì! E' la settimana di Natale, siete emozionate? :D Oggi vorremmo aprire la settimana con una discussione lieta e leggera. Le piazze si trasformano in questo periodo e sicuramente anche nelle vostre città vicine ci saranno installazioni o alberi di Natale particolari. Vorremmo che ci raccontaste cosa hanno visto i vostri occhi in giro per l'Italia, come avete visto cambiare le piazze di Natale vicino a casa vostra? Inizia la redazione, raccontandovi che nella piazza proprio vicino a casa c'è un albero di Natale immenso dove i passanti possono appendere le loro letterine di Natale, pensieri positivi che poi possono essere letti da chiunque per trarne buonumore :) Aspettiamo curiosissime i vostri racconti dolcine! Avete passato un bel weekend? E' quasi tutto pronto? :D Un grande bacio a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

annun49
annun49 il
le piazze a Genova sono due e sono piazza Deferrari  vicino alla fontana c e un grosso albero l atra piazza e porto antico luci e albero
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
l'albero di natale più particolare che ho visto, era quello di Patrizio Roversi dello scorso anno in piazza a Merano addobbato con salumi (ovviamente erano finti altrimenti se li sarebbero mangiati) 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io abito in Bergamo, dove ormai da molti anni, la capanna con cui sono cresciuta posta proprio in centro città, è stata svuotata per far posto ad angeli che suonano, con l'intento di raccogliere fondi per un'associazione... e il presepe mi manca. Per fortuna non è cos' dappertutto: qui vicino casa invece hanno costruito una cometa molto grande, tridimensionale, e all'interno della sua coda è stato posto il presepe... bellissimo. Sarebbe bello potervi mostrare la foto, ma uno spazio per queste belle cose ancora non esiste: immaginate quanto sarebbe bello che ognuno di noi potesse mostrare la propria strenna, il proprio albero, il proprio presepe ecc.? Redazione, non riuscite proprio ad accontentarci? A presto. Evelin