Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Regalino di Natale <3

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
468
7 anni
Buon pomeriggio dolcine care! Oggi abbiamo pensato di mettere un piccolo dono sotto l'albero, dato che nei prossimi giorni tante di voi saranno piacevolmente impegnate. E' un pensiero che ha visto coinvolte tutte le dolcine e realizzarlo è stato un bellissimo lavoro di gruppo, siamo una bella community e siamo dolcine da tutta Italia... ...avete indovinato di che si tratta? :D E' la mappa delle dolcine!  https://dl.dropboxusercontent.com/u/2505060/mappa_dolcine.png Speriamo che sia un pensierino gradito e siete state fantastiche nel renderlo possibile :D Anche la Redazione dolcidee.it vi augura di passare queste festività natalizie in armonia e serenità con le vostre famiglie ed i vostri affetti :D Un caloroso abbraccio a tutte! <3 <3 <3

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

bluone
bluone il
che bello!!!   wow!  tantissimi auguri per un felice Natale a tutti,di più- da Lory
concy1960
concy1960 il
GRAZIE, Redazione Carissima! Ho già salvato la foto della mappa, così avrò sempre chiaro, sotto gli occhi, il posto in cui vivono le mie amiche DOLCINE. Davvero un pensiero carino ed originale! AUGURI PER SERENO NATALE, C:)ncy *
salasso
salasso il
Bellissimo regalo, grazie del pensiero. Anche io come Concy, ho salvato la mappa. Auguro a tutta la redazione un Buonissimo Natale. Elsa
salasso
salasso il
Grazie, che pensiero carino. Anche io ho salvato la mappa. Auguro a tutta la redazione un meraviglioso Natale. Elsa
salasso
salasso il
Che pensiero carino. Anche io ho salvato la mappa. Grazie e tanti auguri a tutta la redazione. Elsa
maria111065
maria111065 il
Tantissimi auguri di un sereno Natale a tutta la redazione !!! Grazie del bellissimo dono che ci avete omaggiato !!! Naturalmente anche io ho salvato la mappa !! Maria
dpv
dpv il
Grazie, che bel regalino! Auguri a tutta la redazione ed a tutte le amiche dolcine!
fedirosima
fedirosima il
Carisimmi della redazione e dolcine tutte, grazie di questo regalo costruito insieme. Per me in particolare é motivo di considerazione e di apprezzamento. Auguro serene feste a tutti, ovunque voi siate. Ciao! a presto.  
coccianna
coccianna il
Grazie redazione è un dono graditissimo!!! Auguro buone feste a tutti voi!!! :) Anna
simpa82
simpa82 il
Bellissimo pensiero!!! Tantissimi auguri a tutte voi per un sereno Natale!!! Alessia
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Grazie dolcine! :D Siamo felicissime che vi sia piaciuto!!! Ci speravamo proprio! Risolleviamo per oggi la discussione così che le dolcine che passano per fare gli auguri di buon anno possano notare la discussione e scaricare la mappa :D Un bacione a tutte
dolcettiera
dolcettiera il
Grazie Redazione, un regalo davvero simpatico e gradito.  Tantissimi auguri di Buon 2016!!!!