Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

NATALE 2015

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
411
7 anni
Albert Einstein disse, nel formulare i suoi auguri per Natale, queste parole Mi fa tanto piacere immaginarvi tutti uniti a far festa nello splendore delle luci natalizie. Pensate anche agli insegnamenti di Colui del quale festeggiate la nascita. Quegli insegnamenti sono così semplici e tuttavia dopo duemila anni non prevalgono ancora tra gli uomini. Imparate a rallegrarvi per la felicità e le gioie dei vostri compagni, a non godere della triste lotta dell'uomo contro l'uomo. Se troverà posto nel vostro cuore questo sentimento naturale, ogni vostra difficoltà nella vita diventerà leggera o almeno sopportabile; troverete la vostra strada con pazienza e senza timore, diffondendo gioia ovunque. TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE VOI PACE E SERENITÀ! ^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

bluone
bluone il
tanti auguri anche a te cara Pippa, ho postato i miei pupazzi di neve sai.  BUON NATALE
dpv
dpv il
Tanti cari auguri, Dani!
concy1960
concy1960 il
Splendido pensiero, Pippa! Grazie per averci fatto partecipi. Se davvero mettessimo tutti in pratica questi insegnamenti, allora......sarebbe Natale tutti i giorni!!!..... AUGURI DI CUORE, a te che sei sempre cosi puntuale nel ricordare tutte le nostre ricorrenze! Sereno Natale, C:)NCETTA *
concy1960
concy1960 il
Ho letto ora il tuo messaggio: ti ringrazio! Sei gentile!...... C:)NCY *
pippa73
pippa73 il
bluone
tanti auguri anche a te cara Pippa, ho postato i miei pupazzi di neve sai.  BUON NATALE
Cara Lory, tantissimi Auguri ^_^
pippa73
pippa73 il
dpv
Tanti cari auguri, Dani!
Dani Cara, Grazie
pippa73
pippa73 il
concy1960
Ho letto ora il tuo messaggio: ti ringrazio! Sei gentile!...... C:)NCY *
Cara Concy, grazie a te. Tanti cari auguri ^_^
patriziagarritani
patriziagarritani il
Grazie Cara anche del messaggino al quale ho risposto in privato sperando di esserci riuscita,un bacio a te ed ancor tantissimi auguri di buone feste a tutti!
salasso
salasso il
Tanti auguri a tutte le dolcine. Elsa
pippa73
pippa73 il
patriziagarritani
Grazie Cara anche del messaggino al quale ho risposto in privato sperando di esserci riuscita,un bacio a te ed ancor tantissimi auguri di buone feste a tutti!
Ricambio con grande affetto ^_^
pippa73
pippa73 il
salasso
Tanti auguri a tutte le dolcine. Elsa
Carissima, Tanti Auguri e.... Buon Compleanno a tuo figlio ^_^
simpa82
simpa82 il
Bellissima citazione!!! Tanti cari auguri anche a te!!! Alessia
mela81
mela81 il
Auguriiiiiii carissima a te e tutte le amiche di un Natale rucco di gioia e serenità
annun49
annun49 il
auguri ate e famiglia cara Pippi da annun49
pippa73
pippa73 il
simpa82
Bellissima citazione!!! Tanti cari auguri anche a te!!! Alessia
Buongiorno Cara AUGURI
pippa73
pippa73 il
mela81
Auguriiiiiii carissima a te e tutte le amiche di un Natale rucco di gioia e serenità
Buongiorno tantissimi AUGURI
pippa73
pippa73 il
annun49
auguri ate e famiglia cara Pippi da annun49
Cara, Tanti AUGURI
annun49
annun49 il
tanti auguri a te e famiglia da annun49
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, in ritardo tanti auguri di buon Natale!!!!! Un abbraccio. Lucia