Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Stuzzichini al formaggio

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
569
7 anni
Buonasera a tutte dolcine come va? Spero siano stati giorni sereni in tutte le famiglie (religiose o meno). E' ora di prepararci per un'altra festa, il capodanno é una festa globale che non fa distinzione di età, religione , etnia...arriva per tutti, ricchi e poveri, buoni e cattivi...e tutti si festeggia con l'auspicio che il nuovo anno soddisfi le aspettative più alte. Avete cominciato a scegliere il menù per il cenone? A Roma la lenticchia é la regina della serata e naturalmente tantissimi stuzzichini per accompagnare l'aperitivo ed il brindisi. A questo proposito ho trovato un'idea simpatica che suggerisco anche a voi: "stuzzichini al formaggio con granelle di frutta secca e spezie"; occorre mescolare ricotta, formaggio spalmabile, groviera a pezzettini e parmiggiano grattuggiato/ formare con questo composto delle praline e rotolarle su fogli di carta forno sui quali avrete disteso a vostro gusto granelle di frutta secca o spezie profumate e colorate. L'effetto é gradevole e vivace...i profumi ed i colori sono invitanti. Questi saranno i miei "stuzzichini" e voi cosa proponete?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

fedirosima
fedirosima il
Le mini cheescake di Lory mi sembrano ottime per accompagnare il brindisi.
bluone
bluone il
grazie cara sei sempre così carina. Buon anno!!!!