Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Problemi di connessione

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
512
7 anni
Buonasera care amiche, in questi ultimi giorni non riuscivo a collegarmi al sito, quindi visto che per il momento funziona ne approfitto per augurare a tutte voi un felice 2016, con l'augurio che sia un anno sereno per tutte  e che questo nuovo anno possa portare la pace e buone novità per TUTTI! Baci Dani

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

maria111065
maria111065 il
Ciao Dani Buon anno anche a te !!!! 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte. Anche io fatico a collegarmi a questo sito, pur avendo una connessione che funziona benissimo. Sicuramente la redazione interverrà. Intanto auguro a tutte voi ed alla redazione un nuovo anno davvero più sereno, nel quale troviate soluzione a ciò che vi sta a cuore, sollievo laddove c'è dolore, sorriso dove c'è tristezza. Un abbraccio  Evelin
coccianna
coccianna il
Anche io ho avuto gli stessi problemi, vi abbraccio tutte ragazze e vi auguro un buon 2016!!! Anna
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Carissime, grazie per la pazienza, come in risposta ad Annun49 in SOS Redazione, in questi giorni stiamo facendo un pò di manutenzione, come promesso :)  http://www.dolcidee.it/community/forum/-/message_boards/message/14401127 Ci scusiamo per il disagio <3  Auguri a tutte!!!
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Dani, anch'io come tutte farico a collegarmi, cmq felice anno nuovo anche a te e tutte le dolcine! Baci
annun49
annun49 il
finalmente ci si può collegare mi siete mancate tutti buon anno 
annun49
annun49 il
buon anno a tutta la redazione  da annun49
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, per meè normale avere problemi di connessione, la zona dove abito è poco coperta.  Auguro a tutti un Buon Anno !! A presto Elena e
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Auguri alle dolcine e alla redazione , buon 2016 a tutti
bluone
bluone il
auguri Dani anche io ho avuto problemi per il collegamento. un abbraccio.