Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

31 dicembre 2015 GIOCO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
398
7 anni
Buongiorno Carissime Oggi vi propongo un gioco Cosa "buttereste" via di questo 2015? E cosa "conservare"? Un oggetto, un ricordo o.....

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

bluone
bluone il
ciao Pippa, per quanto mi riguarda io butterei le delusioni e i momenti noiosi che ho vissuto e conserverei nel mio cuore i ricordi più belli come quando ho scopertola mia passione per i dolci e i momenti belli passati con la mia famiglia. AUGURI !!!!  LORY
pippa73
pippa73 il
AUGURI LORY BUON ANNO
salasso
salasso il
Ciao Lory, io butterei la falsita' di alcune persone e conserverei tutti i momenti meravigliosi che mi regala la mia piccola nipotina Alessandra. Vederla crescere, iniziare a capire, stupirsi per le luci, la musica e altro e' quello che conservero' per sempre. Elsa
pippa73
pippa73 il
salasso
Ciao Lory, io butterei la falsita' di alcune persone e conserverei tutti i momenti meravigliosi che mi regala la mia piccola nipotina Alessandra. Vederla crescere, iniziare a capire, stupirsi per le luci, la musica e altro e' quello che conservero' per sempre. Elsa
Auguri Elsa! Commovente il tuo pensiero