Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

NUOVI PROPOSITI

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
514
7 anni
buon di amiche dolcine. oggi vorrei proporvi quali sono i vostri buoni propositi per l'anno 2016? i miei sono: iscrivermi ad un corso di pasticceria                       collaborare con i miei dolci con un ristorante- un abbraccio a  tutte   Lory

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Meraviglioso progetto che ti auguro di riuscire a portare avanti. Io non ho buoni propositi per il nuovo anno: cerco di pormene e realizzarne uno ogni mattina. Ho un progetto che forse non riuscirò a realizzare quest'anno, ma che riuscirò a realizzare sicuramente entro il prossimo: fare un corso di volontariato ospedaliero e poter lì donare il mio tempo, magari nel reparto di patologia neonatale. Perchè proprio quel reparto? Perchè è lì che ho perso la mia bambina, e sento che la mia esperienza può essere d'aiuto ad altri genitori. Mio marito a giugno andrà in pensione (se non arriva la  "Fornero" di turno a cambiare le regole), e dopo aver goduto di qualche mese di meritato riposo (insieme, come vuole lui), vorrei fare questo coinvolgendo anche lui, magari in un settore diverso: portare gli anziani a fare esami in ospedale o simili. Buona giornata a tutte/i. Evelin :)
bluone
bluone il
mi sembra uno buono proposito quello che ti proponi di fare e coinvolgendo tuo marito Evelin. Brava!! 
nicla87
nicla87 il
ciao che bel proposito che hai per quest'anno. auguro il meglio a tutte le dolcine.
annun49
annun49 il
io vorei che mia figlia trovasse un lavoro ma purtroppo a Genova non si trova niente chi sa il 2016 come sarà