Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

EPIFANIA 2016....prepariamo la calza

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
511
7 anni
Finalmente riesco a connettermi dopo vari tentativi nei giorni scorsi... Vigilia di Epifania....prepariamo le calze (forse in alcune città non si usa) ...ma la mia e' una calza speciale.....riguarda le persone più vicine a voi e dunque - a chi destinereste un dolcetto e a chi un pezzo di carbone? Buona Epifania a tutte ^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno Pippa! Io la calza la faccio solo per il mio nipotino; per quanto riguarda il carbone avrei  un pò di persone a cui darlo ;-) Buona giornata!!!!
salasso
salasso il
Anche io la calza solo per la mia nipotina, ma solo con un giocattolino, e' tropo piccola per i dolcetti. Di carbone ne avrei tanto da dare, ma come nuovo proposito per l'anno nuovo ho deciso di ignorarle. Domani avro' mio figlio, mia nuora e i consuoceri a pranzo per finire in bellezza queste feste. Elsa
simpa82
simpa82 il
Da me, calze come se piovessero :D :D :D  Ovviamente la faccio per mia nipote: quest'anno ne avrà una tutta sua ;) Poi però guai a non farla al suo papà (mio fratello).... e facendola a lui (e sua moglie ovviamente) non posso non farla anche al nonno di casa (mio padre)!!! .... vi assicuro, quando si tratta di dolci i grandi diventano peggio dei bimbi!!! :D
pippa73
pippa73 il
Io darei un grandissimo pezzo di carbone a tutti gli invidiosi e a quelli che vedono sempre tutto nero! Darei un dolce sorriso a tutti gli altri, perché un sorriso sulle labbra porta pace e serenità nel proprio cuore
annun49
annun49 il
la calza piena di dolci a tutta la famiglia il carbone a mia cognata ciao Pippa 73
bluone
bluone il
anche io la faccio solo per la mia nipotina e gli abbracci alle persone più care, ciao Pippa
nicla87
nicla87 il
ciao anche io ho preparato la calza solo per mia figlia....