Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

cambiato nickname

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
413
7 anni
carissima redazione buon giorno, vorrei sapere come mai è cambiato il mio nome da Loryblu a bluone. quasi le mia amiche dolcine nn mi riconoscono. grazie e buona giornata. Lory

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Loryblu! Buongiorno anche a te. Ti avevamo risposto nella discussione di introduzione al sito nel salotto, ma è normale che sfugga qualcosa in questi giorni non preoccuparti.

La nuova versione del sito, come avrai notato, ha portato un sacco di novità, tra cui la possibilità di accedere con le stesse credenziali sul sito paneangeli.it e sul sito dolcidee.it. Per rendere possibile questa operazione, abbiamo dovuto necessariamente effettuare una "fusione" delle utenze presenti sui due siti.

Purtroppo il tuo vecchio username non è più utilizzabile perché già in uso da un'altra utente, ecco perché ti è stato chiesto di proseguire nell'utilizzo del sito dolcidee.it con l'attuale username.

Per qualunque ulteriore difficoltà siamo come sempre a disposizione carissima :D
bluone
bluone il
grazie come sempre. Lory