Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Anno nuovo, vita nuova!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
411
7 anni
Buongiorno dolcine! È iniziato l'anno nuovo ed insieme al 2016 è arrivato anche il restyle del nostro amato sito! Una vera pioggia di freschezza che ci meritiamo tutte! Vi ricordiamo anche in questo post per per accedere alla vostra area personale vi basta cliccare sull'icona in alto a destra, quella con la donnina. Per ogni altro dubbio non esitate a chiedere. Tante dolcine ieri hanno ottenuto assistenza e vi invitiamo a prendere visione delle discussioni nel caso riscontriate lo stesso dubbio. Abbiamo anche inserito un bel tutorial per caricare le ricette nella stanza "Guide e regolamento" e qualche dolcina ha già avuto successo con il primo tentativo ❤️ Oggi vorremmo chiacchierare insieme dei buoni propositi che solitamente nascono ad inizio anno e vorremmo aiutarci a prenderli sul serio, almeno per tutti i desideri legati alla pasticceria! Dunque vi chiediamo: qual'è il dolce che vi ripromettete di provare a realizzare da tempo e che avete messo tra i desideri del 2016? Un dolce che vi ripromettete di fare assolutamente appena avrete il tempo necessario! Aspettando i vostri dolci commenti vi auguriamo buona giornata!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

fedirosima
fedirosima il
Il montblanc con le meringhe: vorrei trovare il momento giusto, la stagione giusta è arrivata; ho raccolto e sfrondato alcune ricette cogliendo suggerimenti segreti qua e là, per tirare fuori una ricetta tutta mia.
maria111065
maria111065 il
Sicuramente qualche dolce postato dalle dolcine.
danielasippi
danielasippi il
Finalmente sono entrata nel nuovo sito. Complimenti è davvero bello!!!!
sacre
sacre il
Woooooow...., quante novità, sicuramente dovrò prendere confidenza. Mi pace tanto come si presenta, spero pian piano di capire come funziona. Per ora ho avuto tanti impegni che potevano essere risolti da tempo, se non fosse tanta burocrazia e tanta comodità nel lavorare, da parte del personale che non ha tanta voglia di lavorare, ma va beh, passerà prima o poi. Comunque complimenti per tutto quello che avete fatto, incamminiamoci in questa nuova avventura con tanto desiderio di scoprire nuove cose !
La Redazione
La Redazione il
fedirosima
Il montblanc con le meringhe: vorrei trovare il momento giusto, la stagione giusta è arrivata; ho raccolto e sfrondato alcune ricette cogliendo suggerimenti segreti qua e là, per tirare fuori una ricetta tutta mia.
Uuuh buono! Ambiziosa ricetta, brava. Aspettiamo la tua personale ricetta cara!

Qualche altra dolcina ha una ricetta in sospeso che si ripromette di fare quest'anno?