Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

ricette

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
605
7 anni
Scusate un altro dubbio, io nella vecchia versione del sito avevo salvato nella mia pagina moltissime ricette delle dolcine che avrei voluto provare.... Non me le ritrovo più, è vero che l'elenco era lunghissimo e probabilmente non sarei mai riuscita a sperimentarle tutte, ma sono perse per sempre???? Ovvio che a memoria non ricordo tutte quelle che avevo salvato per stamparle in un secondo momento!!!!!!! (cosa che poi ho fatto solo per alcune ricette per problemi di tempo e di organizzazione!) Grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

maria111065
maria111065 il
Ciao Dani, purtroppo neanche io non li trovo, speriamo di non averle perse xche non ne ho stampata nessuna !!!!
maria111065
maria111065 il
ciao sono ancora io. mancano anche tutti i nostri messaggi personali !!!!
Aiuto.................. Maria
coccianna
coccianna il
maria111065
Io i miei mess personali li ho trovati entrando in forum, non so però se sono personali o se sono diventati leggibili a tutti, ragazze mi dispiace dirlo ma io così non mi trovo tanto bene!!
La Redazione
La Redazione il
Dolcine care, è normale provare inizialmente difficoltà. Piano piano tornerà tutto alla normalità, non temete :) Coccianna tranquilla, non è fisicamente possibile che i tuoi messaggi personali siano pubblici. Stiamo ultimando i lavori e con il cuore vi chiediamo solo ancora un pochino di pazienza! Vedrete che andrà tutto bene. Nel frattempo iniziamo insieme a prendere dimestichezza con le aree del sito, avrete sempre tutto il supporto di dolcidee.it. Un bacio a tutte!
La Redazione
La Redazione il
Eccoci Dani, potresti gentilmente controllare dalla pagina di gestione ricette? Si accede entrando nella tua pagina personale, poi clicchi su "Ricette" o anche su "Raccolte" e dovresti avere il bottone "Gestisci ricette"
Se così non fosse o se riscontri ulteriori anomalie siamo a disposizione. Attendiamo il tuo resoconto cara e non farti problemi a chiederci aiuto per qualsiasi cosa :)
La Redazione
La Redazione il
maria111065
Ciao Maria, per quanto riguarda i messaggi personali abbiamo in carico il problema che coinvolge tutte le dolcine :) Anche qui vi chiediamo pazienza, non temete!
dpv
dpv il
La Redazione
Eccoci Dani, potresti gentilmente controllare dalla pagina di gestione ricette? Si accede entrando nella tua pagina personale, poi clicchi su "Ricette" o anche su "Raccolte" e dovresti avere il bottone "Gestisci ricette"
Se così non fosse o se riscontri ulteriori anomalie siamo a disposizione. Attendiamo il tuo resoconto cara e non farti problemi a chiederci aiuto per qualsiasi cosa :)
Innanzitutto grazie per la pazienza che avete con noi! Purtroppo ho guardato in gestioni ricette, in fondo alla pagina vedo la scritta "le mie ricette preferite", ma non c'è nessuna ricetta! :(
maria111065
maria111065 il
idem, purtroppo anche io non ho nessuna" ricetta preferita "!!!
La Redazione
La Redazione il
dpv
Innanzitutto grazie per la pazienza che avete con noi! Purtroppo ho guardato in gestioni ricette, in fondo alla pagina vedo la scritta "le mie ricette preferite", ma non c'è nessuna ricetta! :(
Prego cara, siete le nostre dolcine
La Redazione
La Redazione il
La Redazione
Prego cara, siete le nostre dolcine
Tutta la pazienza del mondo per voi! E siamo certe che ne stiate usando altrettanta! Abbiamo preso in carico, grazie dolcine per aver verificato insieme a noi :)