Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Il mio STRUDEL

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
444
7 anni
Buongiorno dolcine meravigliose! Innanzi tutto grazie per tutti i complimenti per il gran lavoro che stiamo facendo tutte insieme, sappiate che valgono anche per voi ed è molto bello vedervi correre per le stanze del nuovo sito a curiosare tutti i dettagli! Come sempre siete il cuore di questa fantastica community! Vi ringraziamo anche per la pazienza e per tutte le vostre segnalazioni in questa fase di passaggio. Non temete e vedrete che giorno per giorno tutto vi sembrerà più semplice. L'abitudine viene con il tempo e l'esperienza e noi siamo qui a disposizione in ogni situazione di difficoltà. Possiamo già dirvi che come da voi segnalato da oggi per comodità di tutte le ricette saranno già visibili in ordine cronologico dalla più recente alla più antica in modo che siate comode comode per ritrovare le ultime ricette caricate, modificarle, aggiungere le foto prima di pubblicarle :)

Con la discussione di oggi vorremmo tornare in tema PASTICCERIA, che è il nostro vero amore!
Come preparate il vostro STRUDEL? E' vero che esiste una ricetta classica originale, ma è un dolce che si presta bene a tante personalizzazioni!
Per l'occasione vogliamo mostrarvi questa bellissima variante dal sito ufficiale paneangeli.it che utilizza la FROLLA al posto della SFOGLIA e sembra molto interessante il risultato ottenuto!
Strudel di frolla

E voi dolcine? Com'è il vostro personale Strudel di famiglia? :D
Auguriamo a tutte una buona giornata e aspettiamo i vostri commenti!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
http://www.paneangeli.it/ricette/torte-dolci/Strudel-di-frolla

Ecco lo strudel di frolla PANEANGELI :D
maria111065
maria111065 il
Ciao, il mio strudel preferito e quello con la pasta sfoglia .
In montagna ho mangiato anche quello con la frolla molto buono anhe se in famiglia preferiscono il classico !!
concy1960
concy1960 il
concy1960
concy1960 il
A dire il vero, io l'ho sempre preparato con la pasta frolla! Nel ripieno metto: noci triturate, uvetta, marmellata di mele cotogne, mele e prugne a pezzettini, scorzetta di limone grattugiata ed infine pangrattato.
Concetta *
annun49
annun49 il
un po di tempo fa molto tempo fa diciamo o assaggiato lo Strudel voglio provarlo a farlo leggero la ricetta una domanda come trovo il mio profilo vi ringrazio da annun49
La Redazione
La Redazione il
annun49
un po di tempo fa molto tempo fa diciamo o assaggiato lo Strudel voglio provarlo a farlo leggero la ricetta una domanda come trovo il mio profilo vi ringrazio da annun49
Ciao Annun, devi semplicemente cliccare sul bottone con la donnina in alto a destra :)