Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Corsi

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
403
7 anni
Buongiorno a tutte dolcine!
Mentre pian piano ci abituiamo alla nuova veste del sito distraiamoci con le sue novità!
Avete ricevuto la newsletter ieri? Se la risposta è si avrete visto che è piena di sorprese! A partire dalla fantastica proposta di DolceCasa cameo che ospiterà i Corsi di Pasticceria PANEANGELI. Sabato 30 Gennaio ci sarà il corso dal titolo “Carnevale il dolcezza” di cui trovate tutti i dettagli di partecipazione nella sezione "news - eventi"
Qui il link :) https://www.dolcidee.it/news/eventi/carnevale-in-dolcezza-con-i-corsi-di-pasticceria-paneangeli

Cosa ne pensate dolcine? Avete già partecipato a corsi di pasticceria?
Se volete approfittare della discussione per chiacchierare e condividere le vostre esperienze da corsiste non esitate ad inserire un commento :) Potreste incuriosire e stimolare qualche altra dolcina a frequentare un corso per approfondire un ramo della pasticceria che desidera perfezionare! Andare a lezione è sempre divertente e utile, soprattutto se è una materia oggetto di amore e passione! Aspettiamo i vostri dolci commenti!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buongiorno redazione, finalmente sono riuscita a collegarmi, ma ho dovuto cambiare completamente la vecchia password xchè anche impostandola nuovamente non veniva riconosciuta!!! sì ho ricevuto la newsletter, e come sempre avete delle ottime idee bravi!!!
relativamente al nuovo sito, avrei una domanda, xchè quando si entra nel nuovo forum si vedono solo le "stanze" e bisogna x forza entrarci per vedere le discussioni? secondo me prima era più funzionale... mi spiego, ok le stanze si possono usare come metodo di archiviazione delle discussioni in base agli argomenti, ma sarebbe preferibile anche vedere le ultime discussioni aperte, senza il bisogno di entrare in ogni stanza.... non so se ho spiegato bene ciò che intendo, magari anche altre dolcine la pensano come me?
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
passatemi la metafora: prima il nostro era un salotto aperto, in cui noi dolcide "potevamo guardarci in faccia e chiacchierare" adesso per arrivare al salotto dobbiamo attraversare un labirinto pieno di porte chiuse a chiave....
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
passatemi la metafora: prima il nostro era un salotto aperto, in cui noi dolcide "potevamo guardarci in faccia e chiacchierare" adesso per arrivare al salotto dobbiamo attraversare un labirinto pieno di porte chiuse a chiave....
Ciao carissima :) La struttura delle stanze è esattamente identica a quella precedente, abbiamo solo rinnovato la grafica. Ora in più rispetto a prima, invece di vedere dall'esterno solo il nickname di chi ha inserito l'ultimo commento, vedi anche il numero di discussioni attive e da quanto tempo qualche dolcina ha inserito il commento :) Anche prima per vedere tutte le discussioni nel salotto per esempio era necessario cliccare sulla stanza "il salotto" e proprio come ora avere accesso alle diverse discussioni. Le prime le hai in visione rapida. Cliccando su "carica altre" ecco che ti appariranno di volta in volta tutte le discussioni aperte! Non temere, è normale all'inizio sentirsi spaesate, non esitare ad esprimerti cara, siamo sempre a disposizione :)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ok grazie....ci proverò, sarà solo questione di abitudine!!!
salasso
salasso il
Cara redazione, mi piacerebbe partecipare ai vostri corsi, ma la lontananza e gli impegni di lavoro non me lo permettono. Mi accontento di seguire le nostre blogger, da cui ho imparato gia' molto. Elsa
sacre
sacre il
Io sono stata solo una volta a dei corsi serali nella mia città, ma solo per qualche giorno, si trattava della cucina tradizionale Piemontese e da lì, non sono più andata, anche perché tutti questi corsi sono abbastanza costosi e non posso permettermi. Del resto mi sono messa all'opera, provato e sperimentato delle ricette, per poter arricchire la mia conoscenza. Comunque il bello di questi corsi è anche quello di poter stare insieme con altre persone e condividere esperienze diverse. Per chi ha la possibilità è una bella cosa.