Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

COMMENTI

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
508
7 anni
Gentile Redazione, come devo fare per poter leggere i commenti delle Dolcine ad un mio post? In una mia discussione ne ho ricevuti ben 14, ma non sono riuscita a visionarli! Dove devo cliccare? Ringrazio in anticipo, certa di una risposta esauriente ed auguro una buona serata! Concetta *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Cara Concy! Non ti preoccupare, stai facendo tutto correttamente. I commenti in quella discussione su Ricette semplici e veloci non li vedi perchè non ci sono. Non li vede più nessuno e restano conteggiati a seguito di un intervento della redazione per respingere spam. Grazie della tua prontezza cara!
concy1960
concy1960 il
Ringrazio per la spiegazione ed approfitto della vostra disponibilità per porvi un ulteriore chiarimento: dove devo cliccare per leggere i commenti alle ricette? Per poter dare il mio voto in Muffin? Grazie ancora una volta! Mando un abbraccio a tutte! Concy *
La Redazione
La Redazione il
Ciao Concy, non preoccuparti siamo qui anche per questo :) Per commentare le ricette scorri la pagina della ricetta fino al fondo, dopo le proposte di ricette simili hai lo spazio apposito per inserire i commenti e vedi anche il numero di commenti che ha già ricevuto la ricetta, dal più recente visualizzerai, se sono presenti, i commenti delle altre dolcine. Per esprimere il tuo voto invece trovi i muffin subito oltre il procedimento della ricetta :) Potrai come sempre esprimere la preferenza in termini da uno a cinque muffin! Per qualsiasi altro dubbio non esitare a chiedere cara! ;)