Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

27 gennaio 2016 .......x CONCY1960

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
519
7 anni
il prossimo 27 gennaio si festeggia S. Angela Merici e la nostra carissima amica Concy ricorda il suo secondo nome.
Auguri, dunque!
E tanti auguri di pronta guarigione alla tua mamma, che fortunatamente è circondata da tante amorevoli cure.
^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

simpa82
simpa82 il
Auguri ;)
e auguri di pronta guarigione anche a tua madre
pippa73
pippa73 il
x SIMPA82
Buongiorno Cara
sacre
sacre il
Buon pomeriggio atutte voi dolcine e un abbraccio di pronta guarigione per la tua mamma Concy
annun49
annun49 il
mi associo agli auguri per tutto
concy1960
concy1960 il
Ma grazie a tutte!!! Sia per gli auguri a mia madre che, grazie a Dio, un pochino alla volta si sta riprendendo, che per quelli dedicati a me! Addirittura vi siete ricordate del mio secondo nome!!!..... Non c'è nulla da fare: le Dolcine hanno sempre una marcia in più!!! Buona serata a tutte, Redazione inclusa! Concy *
dpv
dpv il
Anche da parte mia auguri per l'onomastico e per la tua mamma! Un abbraccio Dani
pippa73
pippa73 il
concy1960
Ma grazie a tutte!!! Sia per gli auguri a mia madre che, grazie a Dio, un pochino alla volta si sta riprendendo, che per quelli dedicati a me! Addirittura vi siete ricordate del mio secondo nome!!!..... Non c'è nulla da fare: le Dolcine hanno sempre una marcia in più!!! Buona serata a tutte, Redazione inclusa! Concy *
pippa73
pippa73 il
pippa73
Ma grazie per i complimenti
annun49
annun49 il
ciao Concy1960 spero che la tua mamma stia migliorando forza da annun49