Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Che tipo sei a carnevale?

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
514
7 anni
Buongiorno dolcine!
Il Carnevale si avvicina e con lui tutta una serie di dolcetti meravigliosi tipici del periodo.
Le chiacchiere, le Loffe o Castagnole, le Bugìe :)
E' senza dubbio un momento dell'anno colorato e giocoso, sopra le righe, in cui è concesso volare con la fantasia!

Vorremmo giocare tutte insieme e per questo scopo abbiamo preparato una bella sorpresa dolcine!
https://www.dolcidee.it/carnevale/

E' un breve test per scoprire giocando che tipo di persona siamo a Carnevale! E' molto semplice e simpatico, ogni domanda ha 4 immagini che corrispondono a 4 risposte predefinite ed a fine test a seconda di come avete risposto vi uscirà come risultato un profilo da leggere!

Siamo curiosissime di sapere che risultato avete ottenuto dolcine e se vi sentite davvero come descritto! La Redazione ha giocato ed è uscito MINIMAL! :D Hahahahaha niente di più vero! Festaiola ma con le persone del cuore :)

Aspettiamo i vostri risultati dolcine, sarà divertente scoprirli insieme!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

fedirosima
fedirosima il
Il mio profilo è uscito "Tradizionale": esatto.
Occasione di giochi e scherzi dove i bambini sono l'anima della festa.
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Tradizionale...lo sapevo!!
La Redazione
La Redazione il
:D Fantastico! Allora vi ritrovate bene con il risultato?
Vediamo quante dolcine si confermano tradizionali!
Secondo voi a chi uscirà Stilosa o Divertente?
fedirosima
fedirosima il
La Redazione
:D Fantastico! Allora vi ritrovate bene con il risultato?
Vediamo quante dolcine si confermano tradizionali!
Secondo voi a chi uscirà Stilosa o Divertente?
Oserei stilosa per la nostra Loryblu sempre originale e
divertente per la cara Concy sempre positiva .
flaviaincucina
flaviaincucina il
Divertente ...è vero, torno bambina :-)
concy1960
concy1960 il
Anche io, "pecorella che segue il gregge", sono risultata Tradizionale!
bluone
bluone il
È esattamente come sono originale e non solo nei dolci.
dpv
dpv il
Anch'io sono risultata tradizionale...come immaginavo!
La Redazione
La Redazione il
Ma allora questo test è magicamente su misura di dolcina! :D
Siete tutte soddisfatte del risultato?
I pronostici di Fedirosima si sono avverati al 75% , Lory sicuramente c'è e Concy oltre a tradizionale sappiamo che è un'anima allegra e positiva, vero? Insieme a Flavia che ha ottenuto 'divertente' :D ottimo!

Anche Dani e Rossella sono risultate amanti delle tradizioni.
Possiamo dunque dire di avere delle pasticcere classiche nella nostra dolce famiglia! Le dolcine amano le ricette originali ed il rispetto per la tradizione italiana. Ma noi vi conosciamo e sappiamo che le nostre dolcine hanno sempre una marcia in più: la curiosità che spinge a ricercare quel tocco personale che le distingua pur avendo rispettato la buona pasticceria! Brave carissime, vi abbracciamo tutte come sempre!

Aspettiamo i risultati anche delle altre :D Annun dove sei! Sacre, Salasso! Mancate! Ombrettaaaa! Chi manca dolcine, correte tutte di qua che stiamo giocando insieme! Hihihi..
sacre
sacre il
Non avevo risposto fin'ora anche perché non mi piace in se questa festa, ma proprio per fare una cosa fuori dal normale, ho seguito un pò scherzosamente e ho fatto anche io il gioco e mi è uscito Divertente !
La Redazione
La Redazione il
sacre
Non avevo risposto fin'ora anche perché non mi piace in se questa festa, ma proprio per fare una cosa fuori dal normale, ho seguito un pò scherzosamente e ho fatto anche io il gioco e mi è uscito Divertente !
Brava Sacre! E lo sei, si vede anche dal dinamismo che metti nelle tue ricette! E hai colto lo spirito non tanto legato alla singola festa, ma più un'occasione per giocare tutte insieme in modo scherzoso :)

Chi manca Dolcine? Vichi che è appena rientrata! Hai già provato cara? :D
http://www.dolcidee.it/carnevale/compila-questionario/47adf593-cb2f-11e5-8e1a-0050568159dc/