Il forum dolcidee

Torna al Forum
roberta tarozzi

CUCINA

Creata da roberta tarozzi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
533
7 anni
CIAO SONO CONTENTA DI FA PARTE DELLA COMMUNITI E DI TROVARE AMICI CHE PIACE PARLARE DI CUCINA IO MI CHIAMO ROBERTA E SONO DI BOLOGNA

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Benvenuta fra noi, Roberta! Mi presento: io sono Concetta di Roma. Vedrai, ti troverai subito bene qui con noi! Oltre a scoprire nuove ricette, avrai modo,di crearti delle amicizie sincere. Buona Domenica, Concy *
annun49
annun49 il
ciao Roberta benvenuta io mi chiamo Annun49 sono di Genova
salasso
salasso il
Ciao Roberta, benvenuta.io sono Elsa e sono di Bari
bluone
bluone il
benvenuta Roberta anche da parte mia, qui ti troverai bene. un abbraccio da Lory
bluone
bluone il
io sono di Palermo- Lory
sacre
sacre il
Ciao Roberta, anche io ti do il benvenuto. Io sono Claudia di Asti, vedrai che ti troverai bene nella nostra community. In quanto ti piace parlare di cucina, vuol dire che avrai tante ricette da condividere con noi e noi ne saremo felici di vederli ! :)
La Redazione
La Redazione il
Ciao e benvenuta Roberta! Siamo molto contente che ci sia una nuova dolcina attiva e non vediamo l'ora di leggere le tue ricette ed i tuoi dolci consigli :) Per qualsiasi dubbio siamo a disposizione insieme a tutte le dolcine che come vedi già ti stanno dando il loro caloroso benvenuto!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Buonasera,sono Rossella.... "Miss Problema"!!!Purtroppo sono sempre quella che si lamenta se non funziona qualcosa in questa Community, ad esempio stasera non si vede la ricetta che ho appena postato .... però quelle delle altre Dolcine le vedo ...mahhh!! Benvenuta comunque Roberta!
La Redazione
La Redazione il
dolci-32.fantasie
Buonasera,sono Rossella.... "Miss Problema"!!!Purtroppo sono sempre quella che si lamenta se non funziona qualcosa in questa Community, ad esempio stasera non si vede la ricetta che ho appena postato .... però quelle delle altre Dolcine le vedo ...mahhh!! Benvenuta comunque Roberta!
Ciao Rossella, controlliamo! Hihihi, non sei Miss Problema :D anzi, grazie come sempre cara! Vi ricordiamo di raccogliere le segnalazioni in sos redazione o in una discussione inerente già esistente, così discussioni come questa ad esempio restano dedicate al benvenuto ad una nuova dolcina :) 
La Redazione
La Redazione il
http://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/messaggi-d-amore

Dovrebbe essere tutto a posto! ;)
Un bacione! Scusaci Roberta se abbiamo preso in prestito la tua discussione :D In questi giorni stiamo inaugurando il nuovo sito e le dolcine sono attentissime ed entusiaste! Ancora benvenuta!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Roberta e benvenuta!!!!