Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Chi è d'accordo con me?

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
498
7 anni
Abbiamo tutte imparato ad "usare" il nuovo sito....
ma la Redazione e' sorda alle nostre rimostranze! Non abbiamo bisogno di tutorial.......ma VOGLIAMO ESSERE LE PROTAGONISTE DELLA NOSTRA COMMUNITY

chi è d'accordo con me?

Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Ciao pippa sinceramente non so cosa dirti, sembra quasi che si siano stancate di noi ,,, e come al solito le cose belle le fanno finire ciao
annun49
annun49 il
sono d accordo con te il nostro sito era allegro e simpatico ora e spento
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
io sono d'accordissimo con te!!!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Approfitto del messaggio della cara Pippa che condivido pienamente per dare un saluto affettuoso ed un abbraccio a tutte le mie care amiche che sono sempre presenti nel mio cuore. Patrizia
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!
Non ci siamo assolutamente stancate di voi, non succederà mai! Vi chiediamo solo gentilmente di avere pazienza mentre lavoriamo per migliorare sempre di più l'esperienza su dolcidee.it :)
Ciò che stiamo preparando non è solo un tutorial, ma un viaggio insieme a voi sul nuovo sito per mostrarvi che le Dolcine sono sempre al centro della nostra attenzione e tutte le modifiche sono state pensate per regalarvi un sito sempre più ricco di spunti e iniziative volte a incuriosirvi, coinvolgervi e divertirvi!
Chiediamo il vostro prezioso aiuto per costruire insieme una community bella e sempre vostra, solo in una veste nuova :)
Vi ringraziamo e vi auguriamo una buona giornata!
coccianna
coccianna il
Anche io sono d accordissimo con te!!!!