Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumstiamo crescendo!
Creata da fedirosima
il
633
7 anni
Buongiorno alle dolcine "storiche" ed un caloroso benvenuto ai nuovi utenti!
Ho dato un'occhiata alla sezione dedicata ai profili delle dolcine e dei dolcini (non è un sito esclusivamente al femminile) e ho visto numerose new entry.
Vorrei suggerire ai nuovi di dare uno sguardo ai profili degli altri e magari scegliere qualcuno da aggiungere agli amici.
Sarà poi simpatico incontrarci nelle stanze del forum e riconoscerci.
Ciao, a presto, Fedirosima.
Ho dato un'occhiata alla sezione dedicata ai profili delle dolcine e dei dolcini (non è un sito esclusivamente al femminile) e ho visto numerose new entry.
Vorrei suggerire ai nuovi di dare uno sguardo ai profili degli altri e magari scegliere qualcuno da aggiungere agli amici.
Sarà poi simpatico incontrarci nelle stanze del forum e riconoscerci.
Ciao, a presto, Fedirosima.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
Cara oltre a tutte le Dolcine che già hanno sciolto i primi dubbi, siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento, non temere! Abbiamo pubblicato alcuni aiuti nella stanza 'Guide e Regolamento' che possono darti una panoramica del sito e un buon supporto per caricare le ricette. In 'Sos Redazione' troverai alcuni dei dubbi delle altre Dolcine con le relative risposte. Un grande abbraccio!