Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

stiamo crescendo!

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
633
7 anni
Buongiorno alle dolcine "storiche" ed un caloroso benvenuto ai nuovi utenti!
Ho dato un'occhiata alla sezione dedicata ai profili delle dolcine e dei dolcini (non è un sito esclusivamente al femminile) e ho visto numerose new entry.
Vorrei suggerire ai nuovi di dare uno sguardo ai profili degli altri e magari scegliere qualcuno da aggiungere agli amici.
Sarà poi simpatico incontrarci nelle stanze del forum e riconoscerci.
Ciao, a presto, Fedirosima.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

dpv
dpv il
Ciao cara, io mi devo ancora orientare nel sito rinnovato, devo trovare un po' di tempo per studiarlo...prima mi sembrava più intuitivo e questo mi porta anche ad essere demotivata....Spero di capirli e di trovare la gioia e l' affiatamento di prima!!!! Baci
maria111065
maria111065 il
Ciao Dani non sei la sola !!!! siamo un po tutte demotivate, buona continuazione di giornata
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao Dani non sei la sola !!!! siamo un po tutte demotivate, buona continuazione di giornata
Ciao ragazze mi associo, non ho tanta voglia di entrare ne di partecipare, sono sincera!!!! :)
La Redazione
La Redazione il
Bellissima discussione e vera! Cresciamo ogni giorno con tanti tipi nuovi e diversi di Dolcina! Ci sarà chi si unirà a questa famiglia e ci sarà chi verrà a cercare le ricette e magari solo a curiosare :) Contiamo come sempre su tutte voi per fare gli onori di casa essendo le Dolcine 'storiche' , dunque alto l'umore e forza a tutte! Vedrete che positive come la nostra Fedirosima insieme vivremo sempre belle esperienze ❤️
salasso
salasso il
Anche io mi sento molto demotivata. Ciao Elsa
La Redazione
La Redazione il
salasso
Anche io mi sento molto demotivata. Ciao Elsa
Forza Elsa! :) Capiamo bene la sensazione ed è naturale, è come se fino a ieri avessimo imparato una serie di gesti abituali per aprire le porte di casa ed oggi ci ritroviamo tutte le maniglie delle stesse porte "al contrario"! Ma dentro a queste stanze ci siamo sempre tutte noi e le Dolcine (ed ora anche un Dolcino! :D ) Siamo qui per tutto quel che occorre, ma la grinta deve partire anche da tutte voi e ci contiamo tanto perchè dopo tanti anni vi vogliamo bene!!! Un abbraccio a tutte ;)
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Scusate ma anche io mi trovo un pò spaesata nel nuovo sito dovrò pian piano farci l'abitudine .Ciao
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Dai Emanuela, se hai un po' di tempo clicca tutte le varie opzioni e vedrai che pian pianino ti ritrovi ....baci
La Redazione
La Redazione il
tebaldimanuela-64.yahoo.it
Scusate ma anche io mi trovo un pò spaesata nel nuovo sito dovrò pian piano farci l'abitudine .Ciao
Bravissima Rossella! E' lo spirito giusto :D
Cara oltre a tutte le Dolcine che già hanno sciolto i primi dubbi, siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento, non temere! Abbiamo pubblicato alcuni aiuti nella stanza 'Guide e Regolamento' che possono darti una panoramica del sito e un buon supporto per caricare le ricette. In 'Sos Redazione' troverai alcuni dei dubbi delle altre Dolcine con le relative risposte. Un grande abbraccio!
mela81
mela81 il
Salve a tutte anche io facci ancora fatica a destreggiarmi nel nuovo sito non riesco più a muovermi come un tempo spero che piano piano riusciremo tutte un abbraccio
pippa73
pippa73 il
coccianna
Ciao ragazze mi associo, non ho tanta voglia di entrare ne di partecipare, sono sincera!!!! :)
SONO PIENAMENTE D' ACCORDO
bluone
bluone il
su coraggio care dolcine la novità non è sinonimo di cosa brutta, isogna solamente avere pazienza e ritrovarci come eravamo prima. Io sono sicura che c'è la farete!!!! siamo o no le dolcine!!! un abbraccio. Lory