Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumC'è posto per un "dolcino" tra tante "dolcine"? ;)
Creata da oggicucinamirco
il
848
7 anni
Ciao a tutte! Ero in forte dubbio se iscrivermi o meno visto che qui si parla di "dolcine" e "le nostre foodblogger"... io sono un maschietto! Spero mi accoglierete lo stesso! Ebbene mi presento: Mirco, abruzzese di Alba Adriatica, 41 anni.. con la passione per il cibo e la cucina. Non ho alcuna base di cucina.. ho solo la passione che mi fa stare ai fornelli. Ho iniziato nel 2013 per gioco.. visto che, ahimè, per crisi dell'azienda, stavo molto spesso a casa. Ho aperto un blog dedicato ai "mariti nel panico".. ossia tutti quei mariti o single che vogliono cimentarsi in cucina per la propria lei.. o per un'occasione speciale... ma in cucina non sanno nemmeno da che parte cominciare. Non essendo un esperto in cucina.. cerco di dare sempre ricette semplici e alla portata di tutti, mariti nel panico in particolare. Tra le mie ricette troverete magari alimenti congelati.. perché i mariti già non vogliono cucinare.. figuriamoci se vanno al mercato a comprare alimenti freschi. Insomma... cerco di semplificare le ricette. A volte mi impegno un pò di più.. e faccio qualcosa di più elaborato. Adoro i dolci (mangiarli soprattutto!!!) ma non sono bravissimo a farli. Magari qui con voi riuscirò ad imparare qualcosina!
Il mio sito è www.oggicucinamirco.it
Buona giornata a tutte!
Il mio sito è www.oggicucinamirco.it
Buona giornata a tutte!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (29)
Come rifiutare un dolcino tra tante dolcine!
Giungi in un momento di transizione e di novità per il nostro sito, ma ce la stiamo mettendo tutta per tornare in piena attività con il supporto della ineffabile redazione.
Avremo modo di condividere consigli ed esperienze.
A presto, Fedirosima.
sere
Un buon weekend a tutti!
Cercherò di darmi da fare! :)
Siamo a disposizione per ogni eventualità cara.
Lasciamo uno dei tre. E' possibile che l'abitudine vi faccia cliccare più di una volta. Ora il sito è molto veloce e sente tutti i nostri click ^^ è sensibile come una Dolcina! :D
Un abbraccio a tutte e buona giornata
benvenuto tra noi Mirco ;)