Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

A Carnevale ogni scherzo vale!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
295
7 anni
Buongiorno Dolcine! E buongiorno Dolcini! A quanto pare la nostra famiglia si amplia a partire da una bella sorpresa ;)

Abbiamo parlato del Carnevale in questi giorni in termini di dolcezza, oggi vorremmo essere un po' a tema anche con il lato goliardico di questa bella festa!

Vi va di raccontarci qual'è stato o quale sarà lo scherzo di Carnevale più riuscito che vi è capitato di organizzare?
E quello che ahimè avete ricevuto? Siamo curiosi di sapere che tipo siete a Carnevale anche sotto questo aspetto! Tante persone vivono con serenità gli scherzi a sorpresa, dipende sempre dal tono dello scherzo certo, ma ci sono anche persone la cui prima reazione è di ansia o rabbia prima che si rendano conto di cosa accade ed accettino lo scherzo! :D E voi che tipo siete?

Vi lasciamo ancora il link al test di Carnevale in modo che chi ancora non ha giocato con noi possa trovarlo facilmente :)

Buon weekend ed in attesa dei vostri commenti come sempre un grande abbraccio!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

fedirosima
fedirosima il
Una delle mie figlie è appassionata di cinematografia e trucco cinematografico, ciclicamente mi invia foto di ferite terribili con il messaggio "...mammaaa" e io puntualmente la chiamo in ansia e lei ride a perdifiato...anche se non è carnevale.
La Redazione
La Redazione il
fedirosima
Una delle mie figlie è appassionata di cinematografia e trucco cinematografico, ciclicamente mi invia foto di ferite terribili con il messaggio "...mammaaa" e io puntualmente la chiamo in ansia e lei ride a perdifiato...anche se non è carnevale.
Ahahahahaha! Per una mamma dev'essere un infarto ogni volta! :D
Ma la risata argentina di una figlia che ne consegue è sicuramente un dono che si ricorda per sempre :)
La Redazione
La Redazione il
Dolcine! In questi giorni è una gioia vedere per strada tante fatine e tanti piccoli uomo ragno! :D
Come state preparando i vostri piccoli? Hanno festeggiato nel weekend o sarete in festa questo Martedì Grasso?
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Dolcine! In questi giorni è una gioia vedere per strada tante fatine e tanti piccoli uomo ragno! :D
Come state preparando i vostri piccoli? Hanno festeggiato nel weekend o sarete in festa questo Martedì Grasso?
Mi piacerebbe far risalire questa discussione, posso?