Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumdiversa visualizzazione della home
Creata da fedirosima
il
424
7 anni
Magnifici informatici della redazione, la visualizzazione della mia home appare diversa al variare del pc dal quale mi collego; ora ho una visualizzazione identica a quella del tour per intenderci, da un'altra postazione visualizzo una home più simile ad una app, senza pulsanti in alto solo tre simboli: il profilo, la ricerca e il menù... aprendo il menù appare una barra multirighe nella quale ogni riga corrisponde ad un" pulsante".
Questa visualizzazione (come quella del tour) é decisamente molto semplificata...é tutto a portata di mano, come posso ottenerla nell'altro pc?
Questa visualizzazione (come quella del tour) é decisamente molto semplificata...é tutto a portata di mano, come posso ottenerla nell'altro pc?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)
Grazie.
Dunque vi basterà ampliare la finestra di Chrome, Mozilla Firefox o Internet Explorer per poter avere su tutte le postazioni fisse la stessa visualizzazione, mentre da tablet e da mobile la visualizzazione è sempre quella "stringata", tipo app.
Per la seconda segnalazione ti basterà cliccare proprio sopra il numero che vedi accanto al tasto 'AMICI' , in questo caso '1' e successivamente su 'Richieste di amicizia:' e vedrai il nick e l'avatar dell'utente che ti ha richiesto il contatto diretto :)
Speriamo di esserti stata utile, a te come alle altre Dolcine/i che avranno lo stesso dubbio, non esitare ad interpellarci per qualsiasi difficoltà :D
Buon inizio settimana!