Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

diversa visualizzazione della home

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
424
7 anni
Magnifici informatici della redazione, la visualizzazione della mia home appare diversa al variare del pc dal quale mi collego; ora ho una visualizzazione identica a quella del tour per intenderci, da un'altra postazione visualizzo una home più simile ad una app, senza pulsanti in alto solo tre simboli: il profilo, la ricerca e il menù... aprendo il menù appare una barra multirighe nella quale ogni riga corrisponde ad un" pulsante".
Questa visualizzazione (come quella del tour) é decisamente molto semplificata...é tutto a portata di mano, come posso ottenerla nell'altro pc?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

fedirosima
fedirosima il
...dimenticavo, nella pagina del mio profilo, dentro al tasto "amici" è apparso un cerchietto rosso con un 1 bianco: cosa significa? cliccando non succede nulla. Mi chiedevo se potesse essere una richiesta di amicizia...cosa dovrei fare?
Grazie.
La Redazione
La Redazione il
Ciao cara Fedirosima, grazie per aver esposto il quesito la cui risposta sarà certamente utile a tutta la community: la differenza tra le due diverse visualizzazioni non è dovuta ad un'impostazione particolare sul computer, vedi la HOMEPAGE "classica" quando mantieni a tutto schermo la finestra del tuo browser internet (il sito a tutto schermo per intenderci) , mentre avrai una visualizzazione "stringata" quando tieni la finestra del browser rimpicciolita rispetto alla sua dimensione massima. Serve per agevolarne la navigazione nonostante il formato più piccolo.

Dunque vi basterà ampliare la finestra di Chrome, Mozilla Firefox o Internet Explorer per poter avere su tutte le postazioni fisse la stessa visualizzazione, mentre da tablet e da mobile la visualizzazione è sempre quella "stringata", tipo app.

Per la seconda segnalazione ti basterà cliccare proprio sopra il numero che vedi accanto al tasto 'AMICI' , in questo caso '1' e successivamente su 'Richieste di amicizia:' e vedrai il nick e l'avatar dell'utente che ti ha richiesto il contatto diretto :)

Speriamo di esserti stata utile, a te come alle altre Dolcine/i che avranno lo stesso dubbio, non esitare ad interpellarci per qualsiasi difficoltà :D
La Redazione
La Redazione il
Tutto a posto cara? Ti sei ritrovata? Pensiamo di si :D
Buon inizio settimana!