Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

x FEDIROSIMA.....06/02/2016

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
473
7 anni
Grazie cara per aver accettato la mia richiesta di amicizia!
Ho provato ad inviarti un messaggio personale, ma non è partito!
p.s. Carissimi della Redazione e' possibile ovviare al problema dell'invio dei messaggi personali?
Mi piacerebbe che cliccando sul nome di una amica (anche rilevandolo da un suo post) possa partire il messaggio.....come accadeva prima Grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

fedirosima
fedirosima il
Ciao Pippa, ben ritrovata!
Cominciamo a ritrovare l'affiatamento di sempre? Devo recuperare la mappa delle dolcine...mi dici da dove scrivi?
La Redazione
La Redazione il
Ciao care! Per inviare messaggi privati è necessario spostarci sulla nostra pagina personale in alto a destra e cliccare sul bottone rosso 'Messaggi'.
E' possibile inviare messaggi se abbiamo già tra le amicizie dirette l'utente verso cui vogliamo inviare il messaggio. Cliccando sul nickname dai commenti potrete richiedere l'amicizia all'utente selezionato :D

E' corretto verso chi non desidera ricevere messaggi privati da sconosciuti e vi dà la possibilità di scrivere tranquillamente sul forum per dedicarvi alla posta in un unico spazio dedicato che raccoglie tutte le vostre amicizie personali su dolcidee.it

Per Fedirosima: abbiamo ripubblicato la Mappa delle Dolcine 2015 nella stanza 'Benvenuti'. Grazie della segnalazione che ci ha permesso di valutarne la ripubblicazione garantendo un accesso più agile alla Mappa per tutta la Community :D

Buona giornata!
La Redazione
La Redazione il
Abbiamo inoltre trasferito alcune discussioni come questa in SOS Redazione in quanto più inerenti a questa stanza e sicuramente di pubblica utilità per chi riscontrerà gli stessi dubbi :)
Grazie come sempre della prontezza nelle vostre segnalazioni :D