Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Oggi è il giorno giusto per...

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
567
7 anni
...è il titolo del gioco che propongono gli amici di una stazione radiofonica.
Buona giornata a tutte le dolcine e i dolcini della domenica! A Roma cielo coperto e clima umido...è il giorno giusto per un dolce da forno e un film in salotto. Per i membri della nostra community? Oggi è il giorno giusto per. ..?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
......... Per godersi l'intimità della casa, l'armonia della famiglia, oppure per starsene da sole a bere un caffè, leggere un libro, ascoltare la musica preferita...... Buona Domenica, Concy *
dpv
dpv il
Da ma piove e c'è molto umido quindi è il giorno giusto per stare in casa con la famiglia, fare dei biscotti con i bambini e perchè no godersi una bella tazza di cioccolata calda davanti ad un bel film!
annun49
annun49 il
e giorno giusto x stare in casa per che a Genova piove e si sta bene in casa con tutta la famiglia
giulia.mazza
giulia.mazza il
....... perfetto per stare a casa con amici, mangiare un dolcetto e ridere, ridere, ridere ;-)
simpa82
simpa82 il
...ieri sarei rimasta volentieri a casa pure io visto il tempo da lupi che c'era fuori.... ma in patronato c'era una festina di carnevale e sono andata per mia nipote!!! ....in tutti gli anni che ho fatto catechismo non ho mai fatto così tante volte le scale come ieri per stare dietro a lei e ad alcune sue amichette ;)
La Redazione
La Redazione il
Anche la Redazione! Anche la Redazione!
Domenica era il giorno perfetto per quel film rimandato da tempo.
Un pò di popcorn dolci, copertine di lana, divanone, tv e coccole all'umore per ricaricare l'energia per la settimana. Piove e si sta bene con un bel film di animazione di Miyazaki. Le sue creazioni scaldano il cuore.
Conoscete Dolcine? Totoro, La città Incantanta..davvero belli da vedere anche con i più piccoli.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
viaggiare con la fantasia, visto che nella realtà non posso farlo!!!! sono stufa di impegni dell'ultimo minuto, lavoro snervante e scarsamente retribuito, e problemi vari.... scapperei non importa dove e x quanto tempo, basta staccare un po' l'avete sentita la nuova canzone di Laura Pausini scritta da Biagio Antonacci "Tornerò con calma si vedrà" beh ascoltatela e capirete cosa intendo!!!!