Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLa MAPPA delle Dolcine 2015
Creata da La Redazione
il
1267
7 anni
Buongiorno Dolcine e Dolcini,
abbiamo pensato di riproporre in una comoda nuova discussione la MAPPA che ci siamo regalate a Natale, creata da una vostra idea e dalla partecipazione di tutte le utenti attive :)
Crediamo sia un bel modo anche per dare il BENVENUTO alle nuove ed ai nuovi iscritti, in modo che leggendo la vostra voce sappiano anche da dove state preparando le vostre dolcezze!
Inoltre resterà rintracciabile in questa stanza per permettere di scaricarla e magari stamparla a chi non ha ancora potuto farlo ;)
Siamo belle e meglio di un Banana Split!
Siamo tutte su dolcidee.it! :D
Un abbraccio a tutta la community!
abbiamo pensato di riproporre in una comoda nuova discussione la MAPPA che ci siamo regalate a Natale, creata da una vostra idea e dalla partecipazione di tutte le utenti attive :)
Crediamo sia un bel modo anche per dare il BENVENUTO alle nuove ed ai nuovi iscritti, in modo che leggendo la vostra voce sappiano anche da dove state preparando le vostre dolcezze!
Inoltre resterà rintracciabile in questa stanza per permettere di scaricarla e magari stamparla a chi non ha ancora potuto farlo ;)
Siamo belle e meglio di un Banana Split!
Siamo tutte su dolcidee.it! :D
Un abbraccio a tutta la community!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (41)
Buona settimana, Concy *
Incluso il Dolcino Mirco, ci voleva un ometto su dolcidee.it, sembra anche premuroso, vero? Sicuramente già che si occupa di tutti i mariti in panico con amorevolezza saprà trovarsi bene tra noi Dolcine :D
speravo di vederla trascinata nel nuovo sito.
Ciao Pina! facci sapere cosa ne pensi <3
Chiudiamo allora la discussione di segnalazione e grazie per aver risollevato l'argomento che è tanto caro a tutte! <3
Una buona giornata!
e un grazie anche a me che ho ritrovato questo vecchio post
Redazione Buon Lavoro
Buona giornata cara Pippa ed anche a tutte le Dolcine!
:-(
Comunque io sono quasi una vicina di Mela :D
AKCENT.TNT ( MARIA) BOLOGNA
ANNA789 NAPOLI
BARBARA C76 ROMA
CLAUDIETT SALENTO
GIANNAD40(ANNA) CAMPANIA
GIARDINA SICILIA
GIORGIO106 (ELISA) VENEZIA
GIULIALENZINI prov.ROMA
IDAFALATO (IDA) BENEVENTO
ILENIA183 (ILENIA) prov.LA SPEZIA
LUANAK LECCO
ME (EMANUELA) NAPOLI
RO6979 (ROBERTA) MESSINA
SILVAC ROMA
SISSIBAM BARI
STELLA76 RIMINI
VALELITTLEFIVE (VALENTINA) VICENZA
VERINIK94 prov.CATANIA
Conserviamo questo elenco per quando più avanti nel corso dell'anno magari aggiorneremo la mappa. Vi piace come appuntamento dicembrino?
;)
Quindi vi chiedo, sempre cortesemente, di fare prima un po' di pulizia, e poi riprendere più in là, di nuovo l'argomento "mappa"!!!
Grazie per la vostra attenzione, una buona giornata a voi e le dolcine in ascolto!!!
Sarà molto divertente!
In attesa mi pare una buona idea anche segnalarsi nei commenti a questa discussione.
Ciao, Fedirosima.
E chissà come mai tu non sei nella mappa visto che fai parte del sito gia da un po di tempo rimani sempre un mistero
Che bella non l'avevo vista
Vorrei esserci anch'io