Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Per Dani (DPV) *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
435
7 anni
Ciao cara!
Le cosiddette "Invasioni barbariche" sono quei post "taroccati" scritti da Dolcine fasulle e ricche di parole senza alcun senso o significato. Generalmente sono lunghissime liste di marche di prodotti. Occupano spazio nel nostro sito e risultano alquanto fastidiose... Ieri ne ho trovate tre. La nostra Redazione ha comunque promesso che si sta attivando per eliminare queste sgradite intrusioni. Buon pomeriggio, Concy *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

dpv
dpv il
Ciao cara, si si sono cosa sono le invasioni barbariche, purtroppo ne ho viste molte, intendevo di non averle notate di recente sul sito rinnovato, ripeto però che mi sto collegando saltuariamente, magari do una sbirciatina più volte al giorno, ma gli impegni mi impediscono di poter partecipare più attivamente!
Mi spiace molto però vedere che molte amiche, da che il sito è cambiato, sembra si siano allontanate! Buona serata Dani
La Redazione
La Redazione il
Ciao carissime!
Facciamo solo un pò di disambiguazione insieme :D
I post o i commenti che vedete con links di spam non sono delle 'Dolcine Fasulle' ma dei veri e propri BOT, ovvero programmi studiati apposta per introdursi sui siti ed inserire collegamenti ad altri siti commerciali. E' il motivo per cui su tanti siti quando ci si iscrive o si compilano dei dati a volte dovete inserire un codicino di verifica detto captcha, che si assicura tramite questo passaggio che non siate un roBOT, dato che tali programmi non sono in grado di leggere e riportare dati in tempo reale come noi esseri umani :D E meno male!

E' un fenomeno che purtroppo coinvolge e prende di mira indistintamente tutti, ma come avete visto sono da noi costantemente monitorati ed eliminati, ora in brevissimo tempo grazie al nuovo sito! :)

Vi potrà capitare se vi collegate in quel preciso istante di notare il loro passaggio, ma non abbiate timori, quando tornerete non ve ne sarà traccia. Siamo le paladine delle Dolcine e nessuno vi disturberà più come nella vecchia versione del sito infilandosi tra le vostre dolcezze!

Un bacione a tutte!
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte a quanto pare purtroppo questi esempleri ci sono sempre.
Un abbraccio a tutte e buona giornata a miche