Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumil mese preferito
Creata da bluone
il
426
7 anni
salve alle dolcine e ai dolcini e alla redazione vorrei conoscere quale è il vostro mese preferito e perchè, comincio io a dirvi che il mio preferito è settembre perchè il mare è più tranquillo è c'è ancora caldo. e voi?
saluti da Lory
saluti da Lory
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Quello che invece non mi piace è Marzo vorrei poterlo saltare ahahah un abbraccio a tutte e buona serata smak
Il mio mese preferito è ottobre.
Quando ero bambina la scuola iniziava ad ottobre e per me che avevo trascorso l'estate in città era una grande festa; da più grandicella ho goduto delle ottobrate romane a spasso per il centro storico...che meraviglia! sono quelle giornate nelle quali si alternano tutte le stagioni un po' di sole, un po' di pioggia, caldo a mezzogiorno, fresco di sera.
Poi tra la fine di settembre e la prima metà di ottobre, a Roma fiorisce una qualità di rosa tea dal profumo intenso che amo molto.
Gran bella domanda.... sai che non ci avevo mai pensato??? più che altro per motivi diversi sono diversi anche i mesi che mi piacciono... ricollegandoli anche alla fotografia potrei dire maggio e ottobre: i colori primaverili dei tanti fiori e quelli autunnali sono fantastici ;)
Settembre invece è il mese in cui ci si prepara per il rientro a scuola, si fa il punto della situazione per chiudere bene l'anno, iniziano nuovi progetti e c'è il profumo dell'autunno alle porte e le ombre lunghe per la strada quando scende il sole alla sera. Poi la vendemmia e le feste dell'uva <3 I colori di questi mesi sono meravigliosi.