Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLe mie ricette preferite
Creata da flaviaincucina
il
904
7 anni
Gentile Redazione, ho bisogno del vostro aiuto. Nella sezione “Gestione ricette” - “Le mie ricette preferite” salvo le ricette delle Dolcine e delle Blogger che più mi interessano. Però, una volta consultate e magari anche sperimentate, mi piacerebbe poter eliminare dalle preferite quelle che non sono più di mio interesse ma purtroppo non riesco a farlo. Ho letto la Guida all’utilizzo del nuovo sito non ho trovato indicazioni in merito. Mi potete gentilmente dire se c’è questa possibilità ed eventualmente spiegarmi come fare. Conto sul vostro aiuto e vi ringrazio fin d’ora. Approfitto dell’occasione per farvi tanti complimenti per come avete impostato il nuovo sito, lo trovo molto bello e fruibile, e vi ringrazio anche per il tempo e la cura che ogni giorno dedicate a tutte noi. Un abbraccio, flavia
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Per eliminare le ricette, come già hai fatto, devi entrare nella tua area di 'Gestione ricette' dove troverai una schermata come quella che per comodità ti riportiamo qui sotto e ti basterà cliccare sulla 'X' per poterle eliminare definitivamente :D
Speriamo di esserti stata utile, così come a tutte le Dolcine che avranno lo stesso quesito in futuro.
Era una breve parte della guida all'uso del nuovo sito, ma facci sapere se qualcosa non torna o se dopo questo tentativo sei riuscita ad orientarti :D
Un grande bacio e buona serata!
Vorrei invece eliminare quelle postate da altri utenti, che io avevo precedentemente salvato e che ora vedo nella parte sottostante della stessa pagina, Sezione: “Le mie ricette preferite”. In questo spazio non trovo alcuna "X" per eliminare le ricette che non sono più di mio interesse e non so proprio come fare :-(
Mi piacerebbe riuscire a gestire ed alleggerire questo spazio per rendere più scorrevole la consultazione delle ricette delle amiche dolcine e delle blogger che andrò a salvare in futuro.
Augurandovi buon lavoro, vi ringrazio per l’attenzione. Un abbraccio grande, flavia
Un abbraccione , flavia
Vi confermiamo che per questa segnalazione dovrebbe essere tutto in ordine, dateci conferma o diversamente utilizzate questo canale per aggiungere eventuali dubbi.
Un bacio a tutte!