Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

Gioco

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
416
7 anni
Come nuova ambasciatrice mi viene in mente di proporvi in gioco: Se per un caso fortuito della vita diventereste ricche quale sarebbe la cosa che realizzereste x primo? Io come sapete che adoro fare i dolci, aprirei un localino dove esporre i dolcetti originali. Baci

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Brava Lory! Ottimo modo per rompere il ghiaccio e bellissimo gioco!
Siamo anche noi curiosissime di leggere i desideri della Community :D
concy1960
concy1960 il
Comprerei una casa piccolina, facile da gestire, in città.
La terrei.......come una bomboniera!.......
Se diventassi ancora più ricca, allora acquisterei un'ulteriore casetta, sempre piccolina, ma al mare oppure al lago; l'importante è che ci sia dell'acqua!!! Concy *
fedirosima
fedirosima il
Ciao Lory, bell'inizio!
Mi ritengo fortunata, la vita mi ha regalato tutti gli strumenti per realizzare i miei progetti, oggi la ricchezza che mi manca è il tempo, vorrei avere il tempo di fare il giro del mondo con la mia famiglia, vorrei avere il tempo di fermarmi a guardare le nuvole ogni tanto.
Se però potessi comprare qualcosa di grande...beh allora acquisterei un castello e ne farei un centro culturale per tutti quelli che volessero cambiare il mondo.
gigapag
gigapag il
Salve Ragazze io sono nuova, il mio nome é Micaela e se diventassi ricca per prima cosa mi comprerei un appezzamento di terreno appena fuori il mio paese per farci una casa a misura mia, di mio marito e del suo lavoro! :D Poi sposerei qualche buona causa! :)
dpv
dpv il
Anch'io mi ritengo, per il momento, fortunata, non posso lamentarmi, ho una famiglia con 2 bimbi meravigliosi e soprattutto sani, un lavoro sia io che mio marito ed una casa, anche a me manca il temo... penso che se diventassi ricca mi concederei un po di tempo da passare con la famiglia e se diventasi tanto tanto ricca vorrei fare la casalinga per dedicarmi ai figli, al marito ed alla casa in modo più completo! Dani
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta Micaela in questa dolce community!
Giungi in un momento Di rinnovamento e anche per le dolcine storiche è pieno di novità. Troverai tante amiche, una redazione disponibilissima , e due fantastiche ambasciatrici Lory e Simpa.
Nel forum troverai una mappa delle dolcine sulla quale potrai vedere la città da dove scrivono le altre. ..è tu da dove "arrivi"?
Avremo modo di conoscerci piano piano, a presto, Fedirosima.
bluone
bluone il
benvenuta Micaela! come dice la mia amica fedirosima vedrai che ti troverai bene qui con noi. a presto Lory