Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumGioco
Creata da bluone
il
416
7 anni
Come nuova ambasciatrice mi viene in mente di proporvi in gioco: Se per un caso fortuito della vita diventereste ricche quale sarebbe la cosa che realizzereste x primo? Io come sapete che adoro fare i dolci, aprirei un localino dove esporre i dolcetti originali. Baci
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Siamo anche noi curiosissime di leggere i desideri della Community :D
La terrei.......come una bomboniera!.......
Se diventassi ancora più ricca, allora acquisterei un'ulteriore casetta, sempre piccolina, ma al mare oppure al lago; l'importante è che ci sia dell'acqua!!! Concy *
Mi ritengo fortunata, la vita mi ha regalato tutti gli strumenti per realizzare i miei progetti, oggi la ricchezza che mi manca è il tempo, vorrei avere il tempo di fare il giro del mondo con la mia famiglia, vorrei avere il tempo di fermarmi a guardare le nuvole ogni tanto.
Se però potessi comprare qualcosa di grande...beh allora acquisterei un castello e ne farei un centro culturale per tutti quelli che volessero cambiare il mondo.
Giungi in un momento Di rinnovamento e anche per le dolcine storiche è pieno di novità. Troverai tante amiche, una redazione disponibilissima , e due fantastiche ambasciatrici Lory e Simpa.
Nel forum troverai una mappa delle dolcine sulla quale potrai vedere la città da dove scrivono le altre. ..è tu da dove "arrivi"?
Avremo modo di conoscerci piano piano, a presto, Fedirosima.