Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Invio messaggi

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
538
7 anni
Carissimi, desidero inviare dei messaggi personali alle mie AMICHE della community, ma, OGNI VOLTA il testo non parte perché al di sotto del nickname della dolcina destinataria appare la dicitura NO USER ........

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

bluone
bluone il
ciao Pippa anche per me è lo stesso , ci sarà qualche problema in corso, speriamo che la nostra cara direzione lo possa risolvere al più presto.
Lory
fedirosima
fedirosima il
Ho avuto anch'io questa difficoltà per i messaggi,
anche per le foto da inserire nelle discussioni ..."caricamento fallito".
Le nuove funzioni sono in rodaggio...aspettiamo fiduciose.
La Redazione
La Redazione il
Grazie Dolcine, come sempre attente e meravigliose. Come ha detto anche la nostra Portavoce Fedirosima, non temete, stiamo operando per rendere tutto stabile e bello. Vi diamo notizie quantoprima per questa particolare casistica.

Per quanto riguarda il caricamento delle foto invece cara, dovremmo aver concluso e dovrebbe essere possibile caricare foto nei commenti.
Ti chiediamo se riesci, anche in questo post con un commento, ad effettuare un tentativo rispettando i limiti di peso di 1mb ed il formato dell'immagine, se possibile nel più comune .jpg o .png

Dopo aver selezionato l'immagine dal tuo pc devi attendere qualche secondo, dopo che in alto a destra ti sarà comparsa la scritta 'Caricamento completato'. Una volta scomparsa potrai cliccare su rispondi e l'immagine resterà inserita nel tuo commento :D
immagine risposta 14624765
flaviaincucina
flaviaincucina il
prova
immagine risposta 14624776
flaviaincucina
flaviaincucina il
flaviaincucina
prova
[immagine]
FUNZIONA!!!!! Grazie e buon fine settimana a tutte. Baciotti, flavia :-)
La Redazione
La Redazione il
Eccoci con il responso Dolcine!
Per quanto riguarda anche la segnalazione relativa ai messaggi privati dovrebbe ora essere tutto in ordine. Dateci conferma o utilizzate questo canale per eventuali dubbi aggiuntivi in merito :D
Un grande abbraccio a tutte e come sempre grazie per la collaborazione e la pazienza!