Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

Ehi! Dove siete?

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
392
7 anni
Dolcine e redazione dove siete? Mi devo forse preoccupare per caso? Saluti da Lory

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

dpv
dpv il
Ciao, ho acceso il PC adesso,ma ho poco tempo.... Buon week end a tutte le dolcine ed alla redazione!
pinnania
pinnania il
ciao a tutte, mi sono appena iscritta e non vedo l'ora di condividere con voi nuove ricette dolci.. dolcissime perchè ho una bimba di cinque anni che adora i dolci fatti dalla mamma...
fedirosima
fedirosima il
pinnania
ciao a tutte, mi sono appena iscritta e non vedo l'ora di condividere con voi nuove ricette dolci.. dolcissime perchè ho una bimba di cinque anni che adora i dolci fatti dalla mamma...
Benvenuta nuova dolcina, siamo in tante a "pasticciare " per i bambini. Il sito ha una nuova veste anche per le dolcine storiche, siamo in fase di restailing .c'è una redazione sempre disponibile e pronta, ci sono le ambasciatrici e tante dolcine. Buona navigazione, a presto Fedirosima.
bluone
bluone il
Un dolce benvenuto da parte dell'ambasciatrice mia cara. Ti troverai bene fra di noi , fra dolcine. Da dove scrivi cara. Lory
mela81
mela81 il
Salve a tutte e buona domenica e ben venuta alla nuova dolcina vedrai che qui ti troverai benissimo sicuramente prima era molto diverso ora purtroppo le cose sono un po cambiate il clima si è un po raffreddato speriamo che tutto torni come prima un abbraccio a tutte