Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPer tutte le dolcine
Creata da salasso
il
532
7 anni
Buona sera care dolcine. Come va? In questo periodo sono un po sotto pressione per via del lavoro che e' sempre tanto. Ma dimentico tutto appena posso passare un po di tempo con la mia nipotina Alessandra. Ha gia' compiuto 7 mesi, come vola il tempo, e ora inizia il periodo in cui incomincia a scoprire il mondo. Le piace molto la musica, inizia a ballare e a riconoscerci. Le sono gia' spuntati 2 dentini. Insomma e' davvero adorabile e il tempo con lei passa sempre troppo in fretta. Un saluto a tutte e spero, di sentirvi presto. Elsa
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Il lavoro assorbe sempre grossa parte della giornata, ma alla sera grazie al cielo è possibile concedersi un pò agli affetti.
Tante di noi stanno diventando mamme, alcune hanno i primi nipotini, alcune di noi purtroppo affrontano le prime difficoltà di salute.
Sicuramente rispetto a qualche anno fa stiamo crescendo e le nostre abitudini stanno cambiando, anche questo influisce sul tempo a disposizione per la 'vita virtuale' :D
Ma Elsa non ti preoccupare, quando hai tempo sai che siamo tutte qui, anche a festeggiare i primi dentini di Alessandra! Amore! Chissà che bella..
Ho visto la sua foto ed un video; un amore di bimba!
Concetta *
i BIMBI SONO LA GIOUIA PIù BELLA NELLA VITA DI UNA PERSONA E SONO MOLTO FELICE PER TE FINALMENTE RIESCI A GODERTELA UN ABBRACCIO GRANDE