Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

buon giorno!!!

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
404
7 anni
Un caloroso buon giorno a tutte le dolcine e alla redazione come state? qui a Palermo c'è ancora una bellissima giornata e da voi? quest'anno hanno detto che l' inverno pare sia saltato e fra poco sta per venire la primavera, che bello!
un abbraccio a tutti
Lory

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

fedirosima
fedirosima il
Ciao Lory, buongiorno! anche a Roma è bel tempo. Ieri ho avuto una giornata più impegnata del solito, ma oggi mi riprometto di fare un giro nei vari angoli del sito.
patatina93
patatina93 il
Buongiorno Lory, qui in Calabria il tempo oggi è nuvolo e forse a breve arriverà la pioggia...io sono a casa impegnata nell'elaborazione della tesi..auguro a tutte una buona giornata..baciotti Ida
La Redazione
La Redazione il
Buon giorno Dolcine! :D
Sole in tutta Italia? Giornate più lunghe, se il cielo vuole abbiamo superato l'inverno, mite ma per la freddolosa Redazione già più che sufficiente! Hihi..
La Redazione
La Redazione il
patatina93
Buongiorno Lory, qui in Calabria il tempo oggi è nuvolo e forse a breve arriverà la pioggia...io sono a casa impegnata nell'elaborazione della tesi..auguro a tutte una buona giornata..baciotti Ida
Forza Ida! La corsa finale! Su che cosa svilupperai la tesi?
patatina93
patatina93 il
La Redazione
Forza Ida! La corsa finale! Su che cosa svilupperai la tesi?
Incrociamo le dita :D..la mia tesi sarà su "Bambini e violenza televisiva"..
bluone
bluone il
Ciao ida ti faccio tantissimi auguri x la tua tesi. In bocca al lupo. Lory
bluone
bluone il
Bene Anna cosi vedi il mio tiramisù
Baci
dpv
dpv il
patatina93
In bocca al lupo per la tesi!
dpv
dpv il
Buongiorno a tutte, da me stamattina nebbia fitta, adesso bel tempo, ma senza sole ed ancora freddino!
fedirosima
fedirosima il
bluone
Bene Anna cosi vedi il mio tiramisù
Baci
Vista, votata, commentata.
Complimenti Lory.
kecca78
kecca78 il
Buon pomeriggio a te e tutte le dolcine! Qui da me piove e c'è vento, anche se non fa tanto freddo :-(