Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

Buona giornata

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
402
7 anni
Un buon giorno alle dolcine e alla redazione, oggi l'oggetto e la frutta. Oltre a fare della frutta una gustosa macedonia come la usereste? E qual'è il vostro frutto preferito. Il mio e la frutta estiva ma soprattutto ciliegie fragole e anguria .

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

fedirosima
fedirosima il
Buongiorno!..inizio con la frutta sempre un buon inizio; la mia preferita è la frutta rossa; oltre che per macedonie, frullati e marmellate, la autilizzo come decorazione fresca sulle torte.
La Redazione
La Redazione il
Uno studio conferma che la frutta ha il suo beneficio migliore se consumata lontano dai pasti, onde evitare una complessa reazione digestiva e la riduzione dell'assorbimento della loro bontà in termini di nutrienti e vitamine :)

La frutta preferita e che aspettiamo tanto sono le Albicocche e le Ciliegie. La Redazione ne mangerebbe tutta la fornitura nazionale :D
simpa82
simpa82 il
Scusate se mi intrometto in questo post ma ho dei problemi con l'iniziare una nuova discussione: quando clicco su "pubblica" (e anche su "annulla") mi si apre la finestrella per selezionare un file da caricare e di conseguenza non riesco ad inviare il messaggio! Avevo provato a scrivere anche in "sos redazione" ma riscontro sempre questo problema
concy1960
concy1960 il
I miei frutti preferiti sono pesche, ciliegie e, per motivi di pressione bassa, mangio volentieri anche l'ananas; mi aiuta a risollevarmi, specialmente durante l'estate.
Utilizzo la frutta nelle torte ed anche sotto forma di marmellata.
Non disdegno neppure la frutta sciroppata, i cachi, le mele e le clementine. Praticamente, faccio un pieno di vitamine!
La Redazione
La Redazione il
simpa82
Scusate se mi intrometto in questo post ma ho dei problemi con l'iniziare una nuova discussione: quando clicco su "pubblica" (e anche su "annulla") mi si apre la finestrella per selezionare un file da caricare e di conseguenza non riesco ad inviare il messaggio! Avevo provato a scrivere anche in "sos redazione" ma riscontro sempre questo problema
Aspettiamo il nuovo tentativo secondo i consigli che hai ricevuto, non cliccare sull'iconcina della foto altrimenti ti sarà chiesto di caricare un file dal tuo computer in quanto è il tasto apposito per inserire le immagini in discussioni e commenti. Se non si tratta di questo tipo di errore aspettiamo per darti tutta l'assistenza del caso cara <3
salasso
salasso il
Io invece non amo la macedonia. Mi piace tutta la frutta tranne le pere. Preferisco le fragole, i frutti di bosco, le ciliege, arance, mandarini, anguria, melone, uva, kiwi ecc. Elsa
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte io amo tutta la frutta sopratutto le banane e le pesche le uso sopratutto in estate per fare dolci e sorbetti in inverno a parte le mele uso poca frutta.
Un abbraccio a tutte