Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

buon fine settimana

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
323
7 anni
buon giorno dolcine e redazione come state? il mese di febbraio sta per lasciarci e fra poco è primavera, le giornate si sono allungate. Il sole per quando mi riguarda mi fa sentire più allegra e positiva e a voi? che effetto fanno le belle giornate?
un abbraccio Lory

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

La Redazione
La Redazione il
La Redazione si permette un tono confidenziale ogni tanto e questo è proprio il caso! Aspettiamo la primavera come i cagnolini scodinzolanti aspettano il padrone sulla porta di casa! :D

Il sole è vitamina D e non vediamo l'ora di lasciare nell'armadio giacche, sciarpe, cuffie di lana e guanti! Speriamo non inizi subito la stagione delle piogge, anche se impattano positivamente sull'accumulo di inquinamento, per chi è meteoropatico un giorno grigio è una gabbia a cielo aperto ;)
fedirosima
fedirosima il
pronti per il fine settimana pienissimo (come sempre), in programma compleanni (preparerò una sacher...magari riuscirò a mettere la foto ), cinema e passeggiata da domenica ecologica come previsto a Roma per domenica 28.
L'aria di primavera è già diffusa...l'inverno si è appena affacciato (mai usati i guanti quest'anno).
Per quanto riguarda la pioggia faccio un po' il "bastian contrario" (come dice la mia amica Concy): mi piace molto quando piove! mi piacciono anche i temporali estivi...mi piacciono quelle giornate pazze con un po' di sole e qualche goccia di pioggia...ogni tanto; certo il piacere del calore del sole sulla pelle... : )
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte io amo il caldo il sole anche a me mette tanta serenità e devo dire che quest'anno l'inverno è stato dalla mia parte abbiamo anche raggiunto i 23 ° che dire bellissimo auguro a tutte voi un felice week end