Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumGiochino
Creata da simpa82
il
582
7 anni
BUon pomeriggio dolcine ;)
Vorrei proporvi una specie di gioco: girando in internet ed essendo un'appassionata di libri ho "scoperto" che è iniziata una competizione riguardante la lettura, "l'italian book challenge"... praticamente una sfida a leggere 50 libri da qui fino a fine anno. Ovviamente ci sono delle regole e quindi i 50 libri devono avere determinate caratteristiche una delle quali è "un libro consigliato da una persona che hai appena incontrato". Visto che non è da molto che sono entrata in questa vostra grande famiglia .... che libro mi consigliereste??? ....ossia.... qual è il libro che consigliereste fra tutti quelli che avete letto???...quello da leggere magari accompagnato da qualche dolcetto fatto in casa con una bella tazzona fumante di te???
Aspetto i vostri suggerimenti ;)
Vorrei proporvi una specie di gioco: girando in internet ed essendo un'appassionata di libri ho "scoperto" che è iniziata una competizione riguardante la lettura, "l'italian book challenge"... praticamente una sfida a leggere 50 libri da qui fino a fine anno. Ovviamente ci sono delle regole e quindi i 50 libri devono avere determinate caratteristiche una delle quali è "un libro consigliato da una persona che hai appena incontrato". Visto che non è da molto che sono entrata in questa vostra grande famiglia .... che libro mi consigliereste??? ....ossia.... qual è il libro che consigliereste fra tutti quelli che avete letto???...quello da leggere magari accompagnato da qualche dolcetto fatto in casa con una bella tazzona fumante di te???
Aspetto i vostri suggerimenti ;)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Non può mancare tra le esperienze di un lettore ed è facile consigliarlo quando non si conoscono i gusti del lettore perchè è abbastanza universale.
Vite che si intrecciano, amore ed affetto vero e sullo sfondo un contesto storico contemporaneo che rende tutto reale e tangibile, è facile impersonificarsi ed è bello seguire l'arco di vita dei personaggi che evolvono, come inizia la loro storia e come si ritrovano o scelgono di essere. Davvero consigliato col cuore <3
Poi per quanto riguarda i libri sono di vedute abbastanza aperte.... e cmq non ha molta importanza "il mio gusto"...quanto ciò che più piace a voi e che vorreste "trasmettere"
;)
Come celebrate la lettura Dolcine? :)