Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

Esperienze

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
503
7 anni
Buon giorno dolcine e redazione oggi vi propongo un argomento insolito. Durante la vostra vita avete mai vissuto delle esperienze che non potevate spiegare? Inizio io . Ho sognato una persona che nn conoscevo e dopo alcuni giorni l'ho incontrata realmente. E voi che mi dite? Ciao

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Che bell'argomento esoterico! :D
Forse capita anche a voi, ma molto spesso anche alla Redazione succede di avere l'impressione di aver già vissuto un determinato momento. Si chiama Dejavù, ma a volte la sensazione è così forte da lasciare la convinzione di aver già sognato o fatto esperienza di ciò che sta accadendo e quasi di sapere cosa sta per accadere di conseguenza. Passa subito ma è molto particolare! Vi capita Dolcine?
bluone
bluone il
Come la redazione ha scritto anche a me è capitato il dejavu. Sensazioni molto forti. Forza dolcine raccontate la vostra esperienza.
concy1960
concy1960 il
Alcuni anni dopo la morte di mio cognato (il marito di mia sorella, venuto a mancare per un ennesimo caso di malasanità.....) a cui volevo bene come un fratello, un 13 di Giugno, giorno del suo Onomastico, ero seduta accanto alla finestra e, pregando S. Antonio di Padova, ho detto: "Quanto mi m piacerebbe rivederlo, almeno per una sola volta!..... Fa' che stanotte io possa sognarlo......" Subito dopo, vedo scendere dall'autobus un uomo identico a lui, stessa corporatura, stessa andatura e, man mano che si avvicinava, con meraviglia estrema, ho visto che anche il suo volto era uguale, stesse espressioni!!!... Ha fatto qualche altro passo, si è fermato a bere alla fontanella ed è andato via.
Da quella volta, ho cercato di incontrare nuovamente questo signore, ma non l'ho rivisto mai più. Ho capito allora che S. Antonio (a cui siamo tutti devotissimi nella mia famiglia) aveva esaudito il mio desiderio.
P.S. Ho scritto questo post con le lacrime agli occhi......
Buon pomeriggio, Concetta *
bluone
bluone il
carissima Concetta come ti capisco, anche io ho avuto questo tipo di esperienza dopo la morte di mio padre. la figura che tu hai visto insieme al desiderio che avevi di rivederlo ancora una volta ha fatto si che il Signore abbia concesso a tuo cognato di farsi vedere da te. un abbraccio. Lory
salasso
salasso il
Anche a me e' capitato di vedere persone identiche a persone che non ci sono piu'. Alcune volte stavo anche per chiamarle, ma fortunatamente mi sono subito detta che non era possibile perche' erano morte. Mi sono capitati anche dei dejavu'. Elsa
mela81
mela81 il
Buon pomeriggio ragazze be devo dire che questo argomento mi piace davvero tanto anche perché a me capita spessissimo di sentirmi toccare sulla spalla e sk che è la mia amata non a che manca da 4 anni poi succedono sempre cose strana dentro casa ma so che è sempre la sua presenza che ci protegge poi una volta invece mio figlio piccolo che oggi ha 7 anni era piccolk aveva 4 anni venne da me e disse mamma lo sai che stamattina c'era vicino alla mia culla una signora vestito di blu con una sciarpa in testa e mi guardava ma non parlava e io ho iniziato a piangere tanto sono cose che non si possono spiegare e per chi ci crede sono emozioni grandi e devo dire che mio figlio è molto appassionato di chiesa Gesù e tutto cio che ha ache fare con la bibbia è molto appassionato e spero tanto che il Signore me li protegge sempre un abbraccio a tutte
bluone
bluone il
Il Signore protegge sempre tutti i suoi figli cara Mela.