Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

buon inizio settimana

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
390
7 anni
buon Lunedi a tutte le dolcine ed alla redazione come va?
oggi mi sono svegliata ed affacciandomi alla finestra ho visto che c'è uno solendido sole che fa venire voglia di uscire e passeggiare per la città. vorrei farvi una domanda: qual'è il vostro colore preferito? il mio è il blu e tutte le sue sfumature.
ciao Lory

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

simpa82
simpa82 il
Buongiorno Lory
dopo una nottata piena zeppa di acqua, questa mattina il tempo regge ma non mi fiderei molto di fare una lunga passeggiata ;) in compenso questo pomeriggio andrò ad aiutare mia cugina con i gemelli quindi il sole lo ritroverò in un altro modo!
Per quanto mi riguarda il mio colore preferito è il verde .... verde acido in primis (...ho un set di trolley che è fe-no-me-na-le.... in aereoporto sono la prima ad individuare la valigia!!! :D )
La Redazione
La Redazione il
simpa82
Buongiorno Lory
dopo una nottata piena zeppa di acqua, questa mattina il tempo regge ma non mi fiderei molto di fare una lunga passeggiata ;) in compenso questo pomeriggio andrò ad aiutare mia cugina con i gemelli quindi il sole lo ritroverò in un altro modo!
Per quanto mi riguarda il mio colore preferito è il verde .... verde acido in primis (...ho un set di trolley che è fe-no-me-na-le.... in aereoporto sono la prima ad individuare la valigia!!! :D )
Hihi, bello!
Anche alla Redazione piace molto il Verde, per la precisione questa gradazione:
immagine risposta 14624937
concy1960
concy1960 il
Ciao, Lory.
Qui il tempo è pessimo: piovoso, ventosissimo e freddino!
Tutto sommato, però, non possiamo lamentarci perché praticamente non abbiamo avuto inverno, ma....una "primavera"; pertanto è anche giusto che a fine Febbraio il tempo non sia soleggiato.....
I miei colori preferiti sono: viola, giallo, nero e blù.
fedirosima
fedirosima il
Buona settimana a tutti,finalmente un pò di pioggia!
l'aria più respirabile, meno polveri, nemmeno poi così freddo.
Il mio colore preferito è il giallo, ma amo i colori in genere...non per la tavola e le stoviglie per le quali prediligo il rigore del bianco.
annun49
annun49 il
ciao il mio colore e il blu o nero buona settimana a tutte le dolcine e redazione mi fermo solo per un saluto che non posso stare troppo seduta x il mio mal di schiena poi oggi a Genova piove sempre saluti da annun49
patatina93
patatina93 il
Buon inizio settimana a tutte..qui in Calabria il tempo è nuvolo, dopo le forti raffiche di vento di stanotte, oggi scuole chiuse per i controlli se il maltempo ha lasciato danni, ci sono stati anche feriti e un morto, quindi i sindaci hanno preferito far rimanere i ragazzi a casa..felicissimi loro :)...il mio colore preferito in primis è il viola, ma mi piacciono anche il rosa pesca, il verde acquamarina e il blu..baci a tutte Ida
bluone
bluone il
Bravissime dolcine e redazione. In fondo tutti i colori sn belli.
mela81
mela81 il
Salve a tutte ragazze qui a Salerno piove e tira vento purtroppo .
Il mio colore preferito è il rosso e tutte le sfumature tra cui il corallo e poi il glicine un abbraccio grande a tutte.
Annu spero ti passi presto io ti posso capire cara dopo l'intervento purtroppo la situazione non è migliorata in bocca al lupo
fedirosima
fedirosima il
annun49
ciao il mio colore e il blu o nero buona settimana a tutte le dolcine e redazione mi fermo solo per un saluto che non posso stare troppo seduta x il mio mal di schiena poi oggi a Genova piove sempre saluti da annun49
ti auguro di rimetterti presto, anch'io so cosa vuol dire.
Un abbraccio.
fedirosima
fedirosima il
patatina93
Buon inizio settimana a tutte..qui in Calabria il tempo è nuvolo, dopo le forti raffiche di vento di stanotte, oggi scuole chiuse per i controlli se il maltempo ha lasciato danni, ci sono stati anche feriti e un morto, quindi i sindaci hanno preferito far rimanere i ragazzi a casa..felicissimi loro :)...il mio colore preferito in primis è il viola, ma mi piacciono anche il rosa pesca, il verde acquamarina e il blu..baci a tutte Ida
le scuole pubbliche in Italia hanno già tante difficoltà che ci mancano solo i danni del maltempo. La sicurezza dei ragazzi prima di tutto, pazienza per i giorno persi.
Un abbraccio.
bluone
bluone il
Un augurio x annu x il suo mal di schiena.