Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumbuon inizio settimana
Creata da bluone
il
390
7 anni
buon Lunedi a tutte le dolcine ed alla redazione come va?
oggi mi sono svegliata ed affacciandomi alla finestra ho visto che c'è uno solendido sole che fa venire voglia di uscire e passeggiare per la città. vorrei farvi una domanda: qual'è il vostro colore preferito? il mio è il blu e tutte le sue sfumature.
ciao Lory
oggi mi sono svegliata ed affacciandomi alla finestra ho visto che c'è uno solendido sole che fa venire voglia di uscire e passeggiare per la città. vorrei farvi una domanda: qual'è il vostro colore preferito? il mio è il blu e tutte le sue sfumature.
ciao Lory
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
dopo una nottata piena zeppa di acqua, questa mattina il tempo regge ma non mi fiderei molto di fare una lunga passeggiata ;) in compenso questo pomeriggio andrò ad aiutare mia cugina con i gemelli quindi il sole lo ritroverò in un altro modo!
Per quanto mi riguarda il mio colore preferito è il verde .... verde acido in primis (...ho un set di trolley che è fe-no-me-na-le.... in aereoporto sono la prima ad individuare la valigia!!! :D )
Anche alla Redazione piace molto il Verde, per la precisione questa gradazione:
Qui il tempo è pessimo: piovoso, ventosissimo e freddino!
Tutto sommato, però, non possiamo lamentarci perché praticamente non abbiamo avuto inverno, ma....una "primavera"; pertanto è anche giusto che a fine Febbraio il tempo non sia soleggiato.....
I miei colori preferiti sono: viola, giallo, nero e blù.
l'aria più respirabile, meno polveri, nemmeno poi così freddo.
Il mio colore preferito è il giallo, ma amo i colori in genere...non per la tavola e le stoviglie per le quali prediligo il rigore del bianco.
Il mio colore preferito è il rosso e tutte le sfumature tra cui il corallo e poi il glicine un abbraccio grande a tutte.
Annu spero ti passi presto io ti posso capire cara dopo l'intervento purtroppo la situazione non è migliorata in bocca al lupo
Un abbraccio.
Un abbraccio.