Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

Dolce preferito

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
367
7 anni
Dolcine e redazione quale è il vostro dolce super preferito? Quello che una volta assaggiato non rinuncereste mai? Io da quando ho fatto il mio primo cheesecake è diventato uno dei miei preferiti. Baci

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao carissima be devo dirti che amo tutti i dolci in generale però la mousse al cioccolato con panna montata e biscotti la mangerei fino a sentirmi male e poi le zeppole fritte che fa la mia mamma ancora bollenti mi fanno impazzire. Buona giornata a tutte
concy1960
concy1960 il
Io invece amo tutto ciò che è croccante, quindi, crostate, dolci di pasta frolla, biscottini e pasticcini vari. Naturalmente non deve mancare mancare il sapore del cocco! Concy *
fedirosima
fedirosima il
La mia preferita è la torta delka nonna con crema e pinoli ; )
dpv
dpv il
La mia preferita è la torta di rose, l'ho fatta più volte classica, ma anche al cocco, alla marmellata, alla nutella, glassata con la marmellata di arance...ed è sempre buona anche se penso che il classico sia sempre il migliore!
La Redazione
La Redazione il
Cuore Caldo al cioccolato <3
Quando affondi il cucchiaino e si apre una cascata di cioccolata calda...mmmm....