Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

1 marzo: giornata mondiale dei complimenti! (worldcomplimentday)

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
4
842
7 anni
Oggi è il giorno giusto per... fare i complimenti a qualcuno.
A chi non piace ricevere apprezzamenti positivi per la propria persona, il lavoro, un risultato raggiunto! ricordate un complimento che vi ha fatto arrossire o che vi ha lasciate senza parole?
Oggi abbiamo l'opportunità di partecipare a questo gioco globale rivolgendo i nostri complimenti a qualcuno .
Da parte mia la lista dei complimenti potrebbe essere lunga perché ho la fortuna di essere circondata da tante persone speciali alle quali rivolgo la mia stima ed il mio affetto quotidianamente, ma oggi mi piace utilizzare questo post per fare i complimenti alla nostra dolce Redazione, riferendomi al gruppo di lavoro che c'è dietro questo sito; complimenti a chi risponde alle nostre mail, a chi partecipa alle nostre discussioni, a chi ci risolve i problemi informatici, a chi scrive le notizie sul magazine, a tutti quelli che lavorano a questo simpatico progetto Cameo/Paneangeli con immancabile impegno e passione.
Con stima e affetto: complimenti redazione!
ciao, Fedirosima.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

bluone
bluone il
anche io voglio fare i miei complimenti alla redazione e a tutto lo staff che ci sta dietro, così pazienti con noi. a tutte le dolcine che passano di qui per rispondere ai commenti o per dare notizie gastronomiche.
con affetto
ciao Bluone
La Redazione
La Redazione il
Ecco, ci avete fatti arrossire :D :D :D

Che bello, questo è un regalo ed un premio che davvero..non potete immaginare quanto sia fantastico ricevere in quanto è tutto ciò che chi lavora sogna di sentirsi dire! Grazie carissime...

Non saremmo così vivi senza la vostra partecipazione, attenzione, e crediamo altrettanta pazienza! E la stanza SOS Redazione ne è la testimonianza, perchè siete in tante, anzi tutte, ad aver contribuito a fare un buon lavoro anche in questi ultimi mesi!

Quindi ricambiamo con un abbraccio globale che vi stringa forte tutte insieme e mille baci a pioggia in tutte le direzioni!!! :D
concy1960
concy1960 il
Innanzitutto faccio i complimenti alle DOLCINE ed alla Redazione per l'impegno e la buona volontà nel mandare avanti e migliorare il nostro bel sito!
Un complimento assai gradito me lo fece, svariati anni fa, un ragazzo olandese: mi disse che i miei occhi (marroni scuri) erano dello stesso colore della cioccolata ed avevano la medesima dolcezza......... WOW!......
Recentemente, ero in un negozio per comprare un regalino di compleanno e la proprietaria (che già mi conosce da tempo) appena mi ha vista entrare, mi ha subito detto: "Sono contenta quando viene qui perché lei ha gli occhi VIVI; è una persona che porta vitalità!"
.......E pensare che a me non sono mai piaciuti i miei occhi, nè per il colore e nè per la loro forma!!!........
Concy *
immagine risposta 14624976
vittoria16r
vittoria16r il
Complimenti dolcidee ma un complimento grandissimo va a tutte le dolcine che fanno parte della community del sito che con i lori dolci e i loro commenti ci cambiano la giornata in meglio.