Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[Ambasciatrici e Portavoce A ME!]Sondaggio :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
4
268
7 anni
Buon Marzo Dolcine!
Non so da voi ma da noi oggi il sole sembra gridarlo! Che bello!

Come ad ogni inizio mese vi abbiamo preparato il Dolce Oroscopo ed un breve Sondaggio per scoprire insieme per chi prepariamo più sovente le nostre prelibatezze in casa :D 
Se cliccate sul tasto 'ARCHIVIO SONDAGGI' avrete una panoramica completa dei sondaggi votati fino ad oggi ed è divertente vedere le preferenze di tutte noi! 

Vorremmo lanciare una semplice sfida alle nostre Ambasciatrici e Portavoci: se vi va e se avete tempo vi chiediamo di creare una breve discussione contenente un vostro Sondaggio, scegliete pure la stanza in cui crearla in base al tema che proporrete :D
L'unica regola è che il Sondaggio che inventerete deve proporre già 3 risposte chiuse tra cui scegliere la propria. Le Dolcine potranno indicare con un commento la loro preferenza ed eventualmente approfondire la motivazione della loro scelta!

Che ne dite? Vi piace questo gioco?
Sacre, Fedirosima, Simpa82 e BLUONE, avrete la possibilità di chiedere a tutta la Community qualcosa che davvero vi incuriosisce e volete sapere!
Contiamo su di voi e su tutte le Dolcine per rendere divertente e partecipata questa bella iniziativa!

Come sempre non preoccupatevi nel caso in cui abbiate impegni che non vi permettono di agire in questi giorni. Essere una Dolcina o un'Ambasciatrice o una Portavoce deve essere una gioia nel tempo che ciascuna di noi ha a disposizione :D

Un bacio a tutti! 

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Hihihih, l'oroscopo del segno della Redazione ci propone di iniziare il mese di Marzo con le Rose di Mele di Dani!! <3 <3 <3
Proveremo! Porteranno sicuramente fortuna!

E a voi che dolce propone? 
concy1960
concy1960 il
Il mio segno - Sagittario - mi consiglia la Torta Cremona di Ricette-Dolci-e-Salate * Concy *
immagine risposta 14624972
fedirosima
fedirosima il
torta biondina di Kecca78 ; )
bluone
bluone il
A me che sono del leone mi consiglia la torta di mimosa di vittoria 16r.