Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

Il primo dolce

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
3
374
7 anni
Care dolcine tutto bene? Questa sera voglio farvi una dolce domanda: qual'è stato il primo dolce che avete fatto? Il mio primo dolce è stato : la cheesecake . Saluti affettuosi. Lory☆

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

concy1960
concy1960 il
I miei primissimi dolci, quelli che ho preparato tutto da sola, senza l'aiuto della mamma, sono stati: le frappe di Carnevale ed una torta di mele. Avevo, all'incirca, 13/14 anni.
fedirosima
fedirosima il
Il mio primissimo dolce è stato il salame di cioccolato, senza cottura, biscotti+burro+cacao...ero bambina...golosa ; ).
La Redazione
La Redazione il
Il primissimo dolce della Redazione è stato un disastro con rischio di incendio. La mamma non era in casa ed è nata l'idea per una sorpresa: perchè non farle trovare i biscotti di meliga? Peccato che cuocerli sulla base di cartone portatorte appoggiata sulla piastra elettrica non sia stata una brillante idea! Ma i bimbi si sa, non fanno quasi mai del male appositamente :D
L'imbarazzo e la vergogna per l'accaduto hanno stimolato la sfida a migliorare e da allora è stato sempre un crescendo.

Non mollare mai le proprie passioni anche dopo gli insuccessi è stata una bella lezione di vita.