Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

Luogo ideale

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
454
7 anni
Dolcine e redazione voglio proporvi un bel gioco. Quale sarebbe il vostro luogo ideale. Il.mio luogo ideale e quello dove si sta bene con se stesse: quando sono nella mia cucina a creare dei piatti culinari o dolciari, sembra strano ma non mi stanca farlo e voi? Un abbraccio . Lory

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Il mio luogo ideale è la mia camera da letto di sera, quando mi sono appena coricata e mi godo il buio totale ed il silenzio, dopo una giornata passata di corsa, con l'ansia sempre in agguato.
Così, solo nel mio letto riesco a rilassarmi mentalmente......
Mi piace, prima di addormentarmi, gustarmi questi momenti in completa solitudine, in compagnia........di me stessa..... Mi lascio andare ad i bei ricordi, ai momenti felici vissuti, prego il Signore e spesso....Gli parlo, Lo ringrazio per tutto il bene che ho ricevuto nel corso del giorno appena finito.
Buonanotte, Concetta *
fedirosima
fedirosima il
Il mio luogo ideale è in riva al mare, spiaggia bianca, acqua cristallina...qualunque ora del giorno o della sera in compagnia delle persone che amo.
simpa82
simpa82 il
Non ho un luogo ideale per eccellenza: dipende molto dall'umore che ho. Se sono "stressata" molto spesso la cucina mi aiuta per allentare la tensione, ma altre volte non ho voglia di fare nulla e quindi mi ritiro nel mio studiolo.... altre volte vorrei andare a fare qualche rifugio in montagna perchè la pace e i panorami che sono li sono impareggiabili :)
patatina93
patatina93 il
Il mio luogo ideale è in spiaggia, seduta in riva al mare con l'acqua che mi bagna i piedi..
La Redazione
La Redazione il
Una valle con torrente, vista monti, tanti prati, fiori, animali da fattoria e il rumore di una cascata in lontananza. Sentierini nei boschi, latte fresco di mucca, paesini dove ci si saluta con un cenno ed un sorriso, fonti d'acqua limpida e piccole oasi nascoste per fare un tuffo e distendersi al sole. Le stagioni scandite dalla natura e l'aria fresca e frizzantina..ebbene si, La Redazione vorrebbe essere Heidi :D