Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

Momento più piacevole

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
555
7 anni
Buon pomeriggio dolcine come è andata la variante vostra festa della donna? Vi chiedo quale momento della giornata preferite? Io la mattina, perché piace il risveglio ed iniziare una giornata che potrebbe essere imprevedibile. Un abbraccio. Lory

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

fedirosima
fedirosima il
Il momento che preferisci nella giornata è quello della colazione: rilassante e carico di energie allo stesso tempo; mi piace alzarmi presto, ordinare i propositi della giornata in base agli impegni e iniziare fiduciosa che sarà una buona giornata.
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ciao Lory e ciao Fedirosima. Anche per me il momento più bello della giornata e' al mattino quando mi alzo con tanta voglia di fare una bella colazione anche perché poi non so se riuscirò a pranzare, e non disdegno il momento del rientro a casa dopo una giornata intensa di lavoro per dedicarmi alla cena, al relax e ad una buona serata televisiva. Un saluto affettuoso a voi e a chi ci leggera'.
dpv
dpv il
A me piace il momento della colazione, è un momento di relax durante il quale mi concedo l'ultima coccola prima di iniziare il tour de force della giornata, infatti non mi piace la colazione al volo, devo sedermi a tavola con la mia bella tazza di caffè latte caldo (anche d'estate!)
salasso
salasso il
Io invece preferisco la sera. Dopo aver cenato con mio marito e aver sistemato la cucina, quando finalmente ho tempo da dedicare a me e per rilassarmi. Elsa
concy1960
concy1960 il
Io sono un "mix": mi piace gustarmi il primo, bollente caffè della giornata la mattina prestissimo.
Adoro il momento in cui vado a letto la sera, non per dormire subito,
ma per lasciare andare la mia mente a pensieri piacevoli, per godermi il silenzio ed il buio, sola con me stessa, nell'intimità della mia camera...
concy1960
concy1960 il
Buonanotte a tutte, C :) ncy *
immagine risposta 14625172
La Redazione
La Redazione il
La Sera, perchè ci ricongiunge con il compagno di vita, divisi dagli impegni tutto il giorno è bello rientrare per confrontarsi, mangiare insieme e regalarsi relax e coccole ;)
annun49
annun49 il
per me ogni momento è buono la festa della donna è stata come sempre
flaviaincucina
flaviaincucina il
Per me è alla sera, dopo cena, quando tutto è a posto e posso finalmente rilassarmi con un buon libro, con un bel film, oppure davanti al computer …magari in vostra compagnia ;-)